Alessandro Graziani ammette la relazione con Serena a Uomini e Donne : “Ho la coscienza pulita”

Alessandro Graziani confessa di aver avuto una breve storia fatta di messaggi e di incontri occasionali con Serena Enardu. Quali sono state le parole dell’ex corteggiatore?

Alessandro Graziani relazione Serena
Alessandro Graziani – meteoweek

L’ex corteggiatore di Giovanna Abate torna a Uomini e Donne con la convinzione di esser stato chiamato dalla stessa tronista per risolvere le ultime questioni accadute prima della sua uscita di scena. Quello che invece è stato riservato nei confronti di Alessandro Graziani, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Maria De Filippi ha invitato così Alessandro per chiarire alcune dichiarazioni. Soprattutto per difendere la sua posizione nei confronti della relazione tra Serena Enardu e Pago terminata nelle ultime settimane.

Alessandro Graziani al centro dello studio, ha dovuto così rispondere ad alcune domande fatte da Gabriele Parpiglia ammettendo così, la relazione passata e nascosta con Serena.

Alessandro Graziani confessa tutto su Serena Enardu

L’ex corteggiatore si è trovato così davanti a un interrogatorio condotto dal giornalista e dalla stessa Maria De Filippi che, ha cercato in tutti i modi di difendere la sua posizione dal giorno in cui è arrivato a Uomini e Donne.

Alessandro Graziani relazione Serena
Maria De Filippi – meteoweek

Nonostante il repentino intervento della conduttrice che più e più volte ha sottolineato la sincerità di Alessandro nei confronti del suo programma, ha dovuto lasciare spazio a Gabriele Parpiglia che non ha avuto pietà nei suoi confronti.

I tantissimi attacchi nei confronti dell’ex corteggiatore hanno fatto si che, dopo alcuni giri di parole Alessandro abbia confessato la sua “conoscenza approfondita” con Serena Enardu.

Ex corteggiatore si proclama sincero e innocente

Alessandro Graziani ammette dopo svariati giri di parole la sua relazione molto intima con Serena. A detta di Pago, la gieffina avrebbe omesso tutti questi dettagli anche durante i loro momenti privati, lasciando Pago senza sapere la verità.

Pago infatti, al settimanale “Chi” spiega di aver scoperto il tutto dopo aver controllato di nascosto il telefono della sua ex compagna, venendo così a conoscenza di tutto.

Alessandro Graziani relazione Serena
Gabriele Parpiglia – meteoweek

Leggi Anche -> Sammy Hassan irruzione pericolosa | Giovanna tra due fuochi a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Ursida cerca la dignità | Dolorosa sconfitta per la dama di Uomini e Donne

Alessandro in modo sincero e onesto, ha voluto anche specificare che per ciò che provava lui nei confronti dell’influencer, la conoscenza sarebbe potuta continuare. Il due di picche a Graziani è invece arrivato proprio dalla stessa Serena che alla fine dei conti aveva scelto il suo ex compagno Pago.

Impostazioni privacy