Veronica Ursida cerca la dignità | Dolorosa sconfitta per la dama di Uomini e Donne

Veronica Ursida cerca un po’ di amor proprio e si sfoga con i suoi fan sul profilo Instagram dopo le accuse di Armando Incarnato. Quali sono state le sue parole?

Veronica Ursida cerca la dignità
Veronica Ursida – meteoweek

La dama di Uomini e Donne sembra trovarsi contro l’intero studio che, durante dopo le dichiarazioni di Armando sembra ancora di più non credere alle sue parole.

La puntata di ieri, ha visto Veronica Ursida protagonista di un pianto isterico cercando di spiegare a Maria De Filippi come è andata realmente la situazione che Incarnato sta manipolando.

Nonostante le continue critiche ricevute all’interno dello studio sia da Roberta Di Padua che da Gianni Sperti e Armando, la dama si è mostrata distrutta dal dolore, affermando quando il cavaliere la terrorizzi psicologicamente. Dopo la puntata Veronica Ursida cerca nuovamente la dignità e si sfoga su Instagram.

Veronica Ursida cerca di mantenere la reputazione

Durante la serata di ieri dopo la messa in onda della puntata che, ha visto protagonista Veronica Ursida in lacrime, la dama ha cercato conforto all’interno del suo profilo Instagram.

Veronica Ursida cerca la dignità
Armando Incarnato – meteoweek

Nonostante tutti in studio l’abbiano attaccata, sui social la dama è riuscita a trovare molta solidarietà da parte dei suoi fan che credono a tutta la storia da lei raccontata all’interno del programma.

Veronica ha sentito il bisogno di sfogarsi durante la serata di ieri, mostrandosi sempre più convinta di aver ragione andando così avanti per la sua strada.

Dama cerca l’approvazione dei social

Veronica Ursida cerca ancora una volta la dignità che all’interno di Uomini e Donne hanno cercato di toglierle, lanciando alcune frecciatine sul suo profilo Instagram nei confronti di tutte le persone che l’accusano.

Veronica ha deciso di esordire con un: “D’altronde chi si trova a sognare non da peso alle sconfitte”, accompagnando il tutto da un’altra storia: “Si fermano un istante per piangere, poi sollevano il capo e riprendono la strada. Sono maestre di dignità le donne”. 

Veronica Ursida cerca la dignità
Veronica Ursida – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano ha bisogno di crescere | Richiesta esplicita dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani lupo cattivo | Valentina vittima della dama a Uomini e Donne

Sembra che le tantissime critiche lanciate nei suoi confronti non abbiano affatto toccato la dama che, si dimostra sempre più convinta di voler abbandonare lo studio per inseguire il cavaliere Giovanni con cui ha una conoscenza.

Impostazioni privacy