Sammy Hassan irruzione pericolosa | Giovanna tra due fuochi a Uomini e Donne

Sammy Hassan entra di colpo nell’esterna di Giovanna Abate e Davide Basolo, la reazione della tronista è del tutto inaspettata.

Sammy Hassan irruzione pericolosa
Sammy Hassan – meteoweek

Il corteggiatore di Giovanna Abate ha deciso di dimostra finalmente quanto possa tenerci alla tronista e quanta voglia abbia di essere la scelta.

Sammy Hassan prende la palla al balzo e decide di sconvolgere l’esterna di Davide e di Giovanna, cercando di spiegare il motivo reale per il quale ha deciso di comportarsi così.

Giovanna Abate spiazzata dal suo gesto si mostra come mai prima d’ora, portando i due corteggiatori a un vero e proprio scontro diretto. Cosa è realmente successo?

Sammy Hassan gesto inaspettato

Durante la puntata andata in onda poco fa, abbiamo potuto assistere a un gesto inaspettato che Sammy ha voluto fare nei confronti di Giovanna Abate.
Rimasto in studio da solo senza Giovanna e Davide, il corteggiatore ha chiesto a Maria De Filippi di poter raggiungere la tronista per dimostrarle nuovamente quanto ci tenga a lei.

Sammy Hassan irruzione pericolosa
Giovanna Abate – meteoweek

Una volta raggiunta Giovanna e il corteggiatore Daniele, Sammy ha deciso di sedersi e diventare proprio il terzo incomodo all’interno dell’esterna, spiegando quanto abbia avuto voglia in quel momento di poter stare con lei, rovinando così l’umore di Basolo.

l’Alchimista nonché Davide infatti, ha cambiato nuovamente umore arrabbiando e inveendo contro Sammy e contro la stessa tronista che, si è mostrata molto colpita dal gesto inaspettato.

Giovanna Abate cerca di nascondere la felicità

Il nervosismo di Davide nei confronti di Giovanna e di Sammy, è continuato anche all’interno della puntata di oggi. Sammy Hassan con la sua irruzione pericolosa ha così cambiato le carte in tavola durante il percorso della tronista che, ha cercato di nascondere il suo piacere nel vederlo arrivare per rispetto di Davide.

Sammy Hassan irruzione pericolosa
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida cerca la dignità | Dolorosa sconfitta per la dama di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano ha bisogno di crescere | Richiesta esplicita dell’ex di Uomini e Donne

La discussione tra i due corteggiatore ha continuato per l’intera puntata senza arrivare a nessuna conclusione.

La causa però, sembra essere sempre quella di Giovanna che, è stata attaccata e criticata anche da Gianni Sperti visto il suo sorriso e il suo piacere nell’entrata eclatante che Sammy Hassan ha fatto nei suoi confronti nonostante la mancanza di rispetto nell’altro corteggiatore.

Impostazioni privacy