Gemma Galgani fugge con Nicola | Dama pronta a abbandonare Uomini e Donne

Gemma Galgani decide di dire addio così a Uomini e Donne, il cavaliere con cui sta affrontando una conoscenza sembra proporle l’abbandono immediato del programma.

Gemma Galgani fugge con Nicola
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del trono over di Uomini e Donne sono ormai diversi anni che, cerca l’amore all’interno del programma. Dopo la storia finita con Giorgio Manetti, Gemma Galgani non è riuscita più a trovare l’uomo giusto per lei.

Sono stati tantissimi i cavaliere che durante gli anni hanno cercato di corteggiare la dama ma che si sono rivelati interessati solamente alla visibilità o hanno ferito i sentimenti di Gemma.

Gemma Galgani scappa via con Nicola

A riaccendere la speranza nella dama è arrivato da diversi mesi Nicola, cavaliere conosciuto grazie al format in quarantena creato dal programma. Nonostante la grandissima differenza di età visto che, il cavaliere ha solamente ventisei anni, tra i due sembra esser scoppiato l’amore.

Le ultime settimane a Uomini e Donne hanno riacceso la speranza nel cuore della dama che, ha descritto come conoscenze fallimentari tutti i cavalieri precedenti che ha conosciuto.

Gemma Galgani fugge con Nicola
Gemma Galgani – meteoweek

Durante la prossima settimana nonché l’ultima prima della chiusura estiva del programma, Gemma Galgani prenderà una decisione importante e fugge via con Nicola abbandonando per sempre Maria De Filippi.

Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato da parte della dama visti i tantissimi anni in cui è stata presente all’interno della trasmissione. L’indiscrezione però, sembra arrivare proprio dal web che, durante questi ultimi giorni avrebbe lanciato lo scoop che ha travolto i fan.

Dama abbandona il programma

I social ormai da giorni non parlano di altro, l’abbandono di Gemma Galgani che fugge con Nicola Vivarelli sembra un quadro impossibile. In tanti pensavano che la conoscenza terminasse a breve proprio per la grandissima differenza di età ma la “coppia” sembra aver stupito tutti.

Gemma Galgani fugge con Nicola
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Graziani ammette la relazione con Serena a Uomini e Donne : “Ho la coscienza pulita”

Leggi Anche -> Sammy Hassan irruzione pericolosa | Giovanna tra due fuochi a Uomini e Donne

Il messaggio che sta girando su Instagram è infatti il seguente: “Allora ragazzi, per quanto riguarda Gemma e Sirius nell’ultima registrazione hanno deciso di conoscersi al di fuori perciò proseguiranno la loro conoscenza”. Sarà la volta buona in cui Gemma riuscirà a trovare realmente l’uomo della sua vita nonostante l’età?

Impostazioni privacy