Google Earth | Stranezze e mostruosità: la Terra vista dai satelliti

Tra tutti i video più strani che girano sul web, ce ne sono alcuni che lasciano davvero perplessi! Come questo che dalla visione aerea dei satelliti Google inquadra navicelle ufo e serpenti marini arenati sulla spiaggia, ma anche cerchi nel grano di forme esoteriche… di cosa si tratta?

Google è sicuramente uno strumento che ci consente di avere una visione ampia sul mondo… In particolare tramite Google Earth e Maps, Google ci può dare una visuale ravvicinata della nostra Terra e di quasi la sua totalità superficiale, comodamente dalla propria postazione. Attraverso un sistema di satelliti infatti sono state raccolte informazioni sufficienti per poter avere una meravigliosa panoramica del nostro pianeta… e anche sui suoi misteri!

Ecco il video da Google Maps!

https://www.facebook.com/HDblog/videos/677889903050687/

leggi anche >> Google Earth propone le stories: ognuno potrà crearle e condividerle

Cosa ci nasconde il nostro Pianeta?

In questo video bizzarro che sta girando su Facebook, un una nave gigantesca sembra giacere sotto le acque di una spiaggia giapponese… E ancora, navicelle ufo si nascondono nei boschi della Romania!

A ovest di Portland invece, un grosso aereo che si nasconde tra gli alberi è segnato come “Casa Aeroplano”. Chi ci abiterà?? Cosa ci farà un enorme e misterioso cerchio nel grano in Kazakistan?

leggi anche >> Sabato un asteroide sfiorerà la Terra: ha una grandezza oltre la media

Secondo voi, invece, perché a Nantes in Francia un enorme serpente marino fermo su una spiaggia è registrato su Maps come “Serpente d’oceano”?! E in Cile cosa ci fa una enorme incisione sul terreno di forma umana?

Questi sono solo alcuni dei misteri che si annidano nella panoramica offertaci dai satelliti di Google. Storie surreali che si nascondono dietro ad apparenti misteri? Fenomeni inspiegabili? Oppure “scherzi” degli sviluppatori per incuriosirci? Gli easter egg ad esempio (in italiano, letteralmente, uovo di Pasqua) sono contenuti, di solito di natura scherzosa o bizzarra e innocua, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso, i cui motivi non sono ancora chiari.

leggi anche >> Google e la supremazia quantistica: ecco come funziona il processore

Ci sono molte teorie che rimandano ad Ufo, a creature misteriose che popolano la terra oppure antiche ritualità esoteriche ancora perpetrate. Quale sarà la verità in merito a tutto ciò? Di certo non si finisce mai di imparare!

Impostazioni privacy