Romina : i ricordi come cibo dell’anima | La Power in fuga dall’Italia

La vita di Romina Power continua a essere sotto la luce attenta dei riflettori della cronaca rosa. L’ex moglie di Albano Carrisi è tornata in Italia per via dell’impegno lavorativo con Amici di Maria De Flippi, ma a causa dell’emergenza sanitaria non ha più potuto lasciare l’Italia.

Romina ricordi
Romina Power – meteoweek

Romina, una volta conclusi gli impegni di lavoro nella Capitale, ha deciso di rientrare a Cellino San Marco nelle tenute di Albano dove il cantante ha fatto costruire per lei una casa separata dalla villa, dove poter vivere serenamente e per tutto il tempo che desiderava.

L’artista americana così ha fatto, ma quanto detto non implica il fatto che Rimina non cominci a sentire la nostalgia di casa, in California.

Romina Power bloccata in Italia

Il Coronavirus ha davvero messo il mondo sottochiave, dato l’alto rischio di contagio del Codiv-19 e, non a caso, la stessa Romina dopo il tempo trascorso nella città di Roma ha deciso di seguire Albano Carrisi a Cellino San Marco dove, comunque, aveva l’opportunità di poter condurre anche la vita all’aria aperta e non solo in casa.

Romina ricordi
Romina Power – meteoweek

Quella che doveva essere una sosta breve, per Romina Power si è trasformato in un vero e proprio ‘stop’ lungo mesi, dato che ancora oggi si trova nella nostra nazione sentendo la nostalgia della California?

Nostalgia canaglia per Romina Power

Dopo il divorzio con Albano Carrisi, Romina Power ha deciso di trasferire la sua vita in California, viaggiando spesso in Italia per raggiungere i figli e trascorrere del tempo con la famiglia.

Romina ricordi
Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power travolta dal dolore | Quello che le basta per vivere con Ylenia

Leggi anche -> Romina rivalsa dell’amore | Lutto per la figlia di Albano e Romina Power : “Non possiamo”

Romina Power adesso, però, comincerebbe a sentire davvero la mancanza della sua vita in California come dimostrato dallo scatto condiviso dall’artista poche ore fa su Instagram, seguito dalla didascalia: “Sognando la California… di prima”. Dunque, possibile che l’ex moglie di Albano Carissi stia già progettando la via di fuga non appena i confini verranno riaperti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordando la California…di prima

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy