Serena Enardu vendetta servita dopo il GF Vip | “È qui che voglio stare”

Serena Enardu riparte in grande stile dopo l’addio a Pago e lo fa in una maniera tranquilla che lascia senza parole i propri fans.

Serena Enardu, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip si toglie così un bel sassolino dalla scarpa, servendo una vendetta fredda e ben ponderata,

L’influencer sarda esprime il suo stato d’animo, come spesso accade da tempo, su Instagram con un post molto particolare.

Ripartenza dopo la separazione

Il periodo vissuto da Serena Enardu, subito dopo la sua partecipazione al GF Vip non è stato da ricordare. Il fidanzamento con Pago sembrava aver ritrovato, proprio nella casa più spiata d’Italia, una ripresa ma la quarantena per l’emergenza Coronavirus ha distanziato sempre di più l’ex coppia.

Dopo una litigata pesante, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso così di troncare questa volta in maniera definitiva quella relazione. La sarda non ce la faceva più a subìre tutta una situazione diventata per lei e per suo figlio insostenibile.

I duri attacchi subìti da parte di qualche ex concorrente del reality show sono state una di quelle gocce che ha fatto traboccare il vaso. A puntare il dito sulla Enardu è stata soprattutto Licia Nunez, che ha espresso pubblicamente un suo pensiero. L’attrice aveva infatti detto chiaramente che il percorso di Pago al GF Vip era stato condizionato pesantemente dopo l’entrata della donna nel programma.

Serena Enardu – meteoweek

Dopo l’addio al cantante però sembra che un po’ di luce nella sua vita la Enardu l’ha ritrovata.

Lo esterna proprio l’influencer sul proprio profilo Instagram con un post che ha il sapore di una vendetta servita molto fredda.

Serena Enardu e la frecciata dolorosa: “E’ qua che voglio stare”

Un momento chiave nella vita provata della sarda che è pronta a tutto per ricominciare, proprio da un altro grande uomo: suo figlio Tommaso.

Serena Enardu con Pago nella casa del GF Vip – meteoweek

“E‘ qui che voglio stare… a casa, nel mio angolo, il mio nido!“, inizia così il post su Instagram scritto dalla Enardu, in riferimento proprio alla conclusione della sua storia con Pago.

 Il post poi continua: “Faccio tutte le mie cosine, il foglietto della spesa, i miei appuntamenti, quelli di Tommy, faccio quadrare i conti… è sempre qui che penso, ascolto la musica, mi alleno! Spesso mangio in questo divanetto, mi piace l’aria e la luce ed è qui che leggo...”

La Enardu chiude poi così il suo messaggio: “Oggi questa frase mi ha regalato una boccata d’ossigeno “se il presente cerca di giudicare il passato, perderà il futuro. Voi avete il vostro angolino?

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu rimpiange Alessandro Graziani | Relazione con il tentatore | Video

LEGGI ANCHE –> La famiglia di Pago festeggia | Felici per la rottura con Serena Enardu ?

L’unica cosa certa è che la storia a capitoli tra Pago e Serena Enardu sembra proprio dichiararsi chiusa in maniera definitiva, senza (questa volta) di un rappacificamento tra i due.

Impostazioni privacy