Stasera in tv | 6 giugno | The Skeleton Key, il film horror con Kate Hudson

Sabato 6 giugno alle ore 21.20 su Italia Due andrà in onda il film horror e thriller The Skeleton Key con Jennifer 

Il 6 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Italia Due il film The Skeleton Key diretto Iain Softley con Kate Hudson, Gena Rowlands, Peter Sarsgaard, John Hurt, Joy Bryant, Jen Apgar, Forrest Landis, Jamie Lee Redmon, Jeryl Prescott, Ann Dalrymple, David Jensen, Joel Schmidt, L.J. Stevens, Mark Krasnoff, Justin Groetsch, Melissa Renee Martin, Natalie McNeil, Leah Stewart, Sydney Elle Wood e Sarah Pettycrew.

The Skeleton Key | la trama del film

Caroline è una venticinquenne che per guadagnare soldi destinati al pagamento della sua  retta universitaria come infermiera, si occupa di assistere i malati terminali. Dopo aver lasciato il lavoro in ospedale, Caroline si trasferisce a New Orleans per occuparsi di un anziano, tale Ben Deveraux, rimasto ferito a causa di un misterioso incidente. A causa di un ictus, l’uomo è rimasto paralizzato e non ha modo di comunicare con gli altri.

La particolarità di questo paziente è nel fatto che nonostante sia un vegetale, tutte le assistenti che ha avuto sono scappate poco dopo aver accettato l’incarico. La casa di Ben
a dir poco inquietante, è come se nascondesse dei segreti. Insieme a lui, vive la moglie Violet che si dimostra molto fredda con l’infermiera. Caroline, mossa dalla curiosità di scoprire cosa si nasconde in quella casa, scoprirà delle cose strane mettendo in pericolo la sua vita e facendole sospettare che lo sguardo di Ben seppur fermo, sia una richiesta di aiuto…

Leggi anche: Stasera tv | 4 giugno | Come farsi lasciare in 10 giorni, la tecnica infallibile

The Skeleton Key | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 6 maggio 2020

The Skeleton Key | alcune curiosità sul film

Il film è stato girato prettamente tra New Orleans e Los Angeles.

Perché vederlo: Gli amanti dei film horror saranno ben lieti di vedere questo film che mette i brividi in un crescendo di ansia e terrore dall’inizio alla fine.

Impostazioni privacy