Tommaso Paradiso abbandonato dal padre: “A sei mesi mi misi davanti alla porta per fermarlo”

Tommaso Paradiso a L’Intervista di Maurizio Costanzo parla a cuore aperto, raccontando della sua infanzia e del tragico evento che segnò la sua vita. Ma c’è una cosa che ai fan non è piaciuta..

La mamma, unica guida di Tommaso Paradiso

Maurizio Costanzo riesce a far sentire a proprio agio i propri ospiti. Forse la scenografia intima, le comode poltroncine e l’atmosfera teatrale, fatto sta che nella puntata di ieri sera, Tommaso Paradiso ex frontman dei Thegiornalisti, ha aperto le porte dei suoi ricordi più intimi, che non tutti conoscevano, come quelli del tragico abbandono del padre.

Il cantautore ha sottolineato quanto sua madre sia stata importante per lui: “Mamma Nazaria è la figura più potente della mia vita. La mia sola guida, la mia eroina, molto severa ma la miglior madre che potessi desiderare”

LEGGI ANCHE ——–>Tommaso Paradiso, conoscete la fidanzata? Chi è la bellissima [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Tommaso Paradiso rompe il silenzio | Il motivo dell’addio ai TheGiornalisti

https://www.instagram.com/p/B_-lDFPgAWM/?utm_source=ig_web_copy_link

L’abbandono subito dal padre

Unica guida perché suo padre andò via di casa quando lui era ancora piccolo: “Avevo sei mesi: mi mettevo davanti alla porta per non farlo andare via, terribile”. Forse troppo piccolo per ricordare simili dettagli, forse troppo piccolo persino per camminare: cosa che non è passata inosservata ai fan che si sono subito riversati sui social per controbattere scrivendo: “A sei mesi già rifletteva su come diventare sovrano dell’universo”, “Una volta ho salvato mio padre che stava cadendo dalle scale e avevo solo tre mesi. Battuto”, “Io a sei mesi scrivevo già cose più sensate di Tommaso Paradiso”, “Il pupo dell’app Immuni è Tommaso Paradiso”. Sono solo alcuni dei messaggi arrivati nel web.

Probabilmente Paradiso, preso dall’emozione del momento non ha  badato tanto all’età, ma proseguendo nel racconto ha aggiunto: “Poi mia madre gli ha detto: “Guarda che questo ragazzino non può continuare con questi sbalzi di umore, i pianti, o fai il padre o non fai il padre”. Lui non se l’è sentita e se ne è andato via. Di recente si è fatto vivo”, continua il 37enne romano, alludendo al fatto che suo padre sia rispuntato solo per la sua notorietà e precisa: “La cosa paradossale è che mi ha commentato un post su Instagram. Avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone con la didascalia “forse cerco solo un padre” abbracciando Verdone che, per me, è come se fosse stato un padre. Vedo tra i commenti questa persona che scrive “tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto”. E poi scopro che è lui. Non gli ho nemmeno risposto…”.

Impostazioni privacy