Tommaso Paradiso, conoscete la fidanzata? Chi è la bellissima [FOTO]

Le sue fan si mettano pure il cuore in pace: l’ex frontman dei Thegiornalisti, con ora all’attivo una stellare carriera da solista, Tommaso Paradiso è felicemente fidanzato da più di tre anni con la bella Carolina Sansoni. Ma chi è costei e quando è nato il loro amore?

Photo by Sergione Infuso/Getty Images

 

Chi è Carolina Sansoni?

Carolina Sansoni è una giovane imprenditrice classe 1992, che ha letteralmente “stregato” il cuore di Tommaso Paradiso. Il loro primo incontro è stato a una partita di calcio, grande amore del musicista romano. “L’ho vista e da lì ho iniziato a scatenare l’inferno!”, ha raccontato più volte l’ex frontman de i Thegiornalisti. Tuttavia, sebbene pare sia nato molto prima, il loro debutto, per così dire, nel mondo dei Social, è avvenuto nel mese di giugno 2017. E dai lì poi, di scatti insieme, ne sono succeduti tanti altri, tant’è che la coppia è diventata molto ricercata e amata da tutte le fan del cantautore. Tuttavia, sebbene ora sembrino felici e sereni, pare che Carolina non si sia “concessa” subito al giovane. “L’ho corteggiata con intensità, perché sono queste cose che rendono la vita degna di essere vissuta!”, ha dichiarato a tal proposito Tommaso, rivelando così anche il carattere tosto e determinato della fidanzata.

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

 

Leggi Anche -> Tommaso Paradiso rompe il silenzio | Il motivo dell’addio ai TheGiornalisti

Leggi Anche -> Maria De Filippi conferenza stampa Amici 19 | Dalle Sardine alla giuria speciale

Una “ragazza normale” per Tommaso Paradiso

Quando Tommaso ha incontrato la sua Carolina, era single da molto tempo e possedeva una gran voglia di avere una ragazza “normale”. E con questo aggettivo lui intendeva “una persona lontana dai riflettori”, aggiungendo che: “Per il resto, è tutt’altro che normale, è bellissima!”. Tuttavia loro, sotto i riflettori ci stanno spesso, non solo per via della fama del musicista, in continua ascesa, ma anche per il fatto che in alcune occasioni mondane e lavorative è stata richiesta la presenza di entrambi: è stato questo il caso del Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia del 2017, che ha sancito, in qualche maniera, il loro “debutto in società”, dopo quello Social, avvenuto esattamente due mesi prima.

Leggi Anche -> Stateless | Sul red carpet di Berlino con Cate Blanchett

Leggi Anche -> Oscar 2020 | le foto dei momenti più emozionanti della 92a edizione

Una vita di coppia semplice

Tuttavia la coppia in realtà alquanto riservata, non ama farsi vedere sovente in pubblico e, di contro, preferisce raccontare il loro amore attraverso alcuni scatti su Instagram, che narrano, senza filtri, la loro quotidianità. Una quotidianità fatta di semplicità disarmante e proprio per questo bella, profonda e persino a tratti invidiabile.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ed è proprio in questa atmosfera che Paradiso trova l’ispirazione per le sue splendide canzoni, che per la maggior parte sono dedicate proprio a lei, il “Love della sua vita”.

 

Impostazioni privacy