Trono over, Nicola e i rapporti fisici con Gemma: lui rompe il silenzio sull’intimità

Non si ferma di certo la giostra di informazioni che ruota intorno alla relazione tra la dama Gemma Galgani e il suo corteggiatore Nicola/ Sirius, che in tanti non hanno perso occasione di criticare.

Gemma Galgani

Ora il corteggiatore ha deciso di aprirsi e di raccontare il suo punto di vista attraverso una lettera pubblicata da Uomini e Donne Magazine, in cui l’uomo si prende il suo tempo per rispondere agli attacchi continui che gli vengono mossi, ma anche per ricordare i bei momenti trascorsi.

I problemi di Nicola

Nella lettera, il corteggiatore precedentemente noto come Sirius sottolinea come non sia in grado di godersi a pieno i bei momenti che passa con Gemma per via dei continui attacchi che deve subire e che hanno come motivo principale la grande differenza di età che intercorre tra lui e la dama del Trono Over.

Una problematica che per il corteggiatore non esiste e che ritiene essere solo il retaggio di certi pregiudizi delle persone che sono esterne alla storia e che si concentrano su un dettaglio che per lui, appunto, non ha alcuna importanza.

Ma a dar fastidio al corteggiatore è soprattutto la convinzione più o meno generale che si stia prendendo gioco di Gemma e dei suoi sentimenti, illudendola su un amore che non esiste e che lui sta fingendo per ottenere semplice visibilità mediatica.

gemma galgani

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani fugge con Nicola | Dama pronta a abbandonare Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Trono Over, Gemma Galgani tra delusione e rabbia: “È stato la mia vita…”

Gli attacchi sull’intimità

Naturalmente Nicola è infastidito anche dei continui cenni e battute che si fanno sull’intimità che potrebbe avere un giorno con Gemma. A questo proposito ha scritto: “L’intimità tra due persone non è pubblica ma privata ed era troppo presto anche solo parlarne, visto che tra noi stava appena iniziando una frequentazione per conoscerci liberamente”. L’uomo non capisce cosa spinga degli estranei o comunque delle persone esterne alla sua vita a sentirsi in diritto di legiferare sulle sue scelte, a giudicarlo senza conoscere a fondo i suoi desideri ma anche la sua personalità.

Impostazioni privacy