Uomini e Donne, lei è l’ex moglie di uno dei protagonisti più discussi

Chi è questa bella ragazza dai lunghi capelli scuri e dal sorriso accattivante? Si chiama Elena Cat ed è l’ex di uno dei protagonisti di Uomini e Donne.

Chi è Elena Cat, l’ex moglie di Sammy Hassan

Elena Cat era sposata con Sammy Hassan, uno dei protagonisti più discussi di Uomini e Donne, corteggiatore di Giovanna Abate. Sammy ed Elena si sono sposati molto giovani e hanno avuto un figlio, Christian detto Christianino, prima di separarsi per sempre. I due hanno continuato a mantenere buoni rapporti proprio per il piccolo, scegliendo anche di no abitare troppo lontano l’uno dall’altra proprio per per lui.

Leggi anche —-> Sammy Hassan irruzione pericolosa | Giovanna tra due fuochi a Uomini e Donne

“Un partner esemplare, non avrebbe chiuso il matrimonio”

In un’intervista a Fanpage, Elena ha definito l’ex marito, che ha partecipato anche a Temptation island, “il partner esemplare. Tra me e lui c’è un rapporto di fiducia e rispetto tale che non sarò mai quella che lo mette in difficoltà, spiegando che lui non avrebbe voluto chiudere il matrimonio: Per lui è stato un colpo, non lo voleva. Sammy e io ci siamo lasciati due anni fa ma, come in tutte le coppie, esistono momenti in cui si prova a vedere se è davvero il caso di interrompere la storia di una famiglia.

Sammy Hassan (Foto di Sammy Hassan/Instagram)

 

Ecco cosa pensa Elena del rapporto di Sammy con Giovanna Abate

Bellissima, dai capelli corvini e dal fisico mozzafiato, Elena è una influencer e, anche se non ha seguito l’ex marito in tivù, segue comunque la sua partecipazione a Uomini e Donne. A proposito delle schermaglie tra Sammy e Giovanna Abate, ha spiegato che visto il comportamento di Sammy in qualità di corteggiatore, lei non gli avrebbe mai dato una seconda possibilità. “Se io fossi seduta sul trono e mi trovassi di fronte a una persona che si comporta come si è comportato Sammy –  ha detto – probabilmente avrei interrotto la conoscenza. Sono molto orgogliosa e non avrei permesso certe situazioni.”

Leggi anche —-> Sammy Hassan convinto di essere la scelta | Decisione a tavolino a Uomini e…

I consigli alla tronista

Elena è rimasta colpita dalla dichiarazione della Abate di essere  “attratta dagli str…i:” “Non ci andrei d’accordo nemmeno un secondo perché li farei a pezzi, motivo per cui Sammy con me è sempre stato l’opposto di quello che ho visto“, ha spiegato, consigliando poi alla Abate:  “Ha tutta la vita per capire che con gli str…i non si va da nessuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato, però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare.

Sammy Hassan (Foto di Sammy Hassan/Instagram)

Sulla possibilità che Christian possa poi entrare in confidenza con una eventuale compagna del padre, è stata categorica: “Attenzione: prima che una persona incontri mio figlio passerà del tempo. Deve avere un ruolo stabile. Sicuramente dovrà essere una donna in grado di fidarsi di Sammy e dovrà avere piena consapevolezza della persona che ha al fianco. Io da donna vorrei questo, ma capisco che dall’altra parte possa non essere facile”

Impostazioni privacy