Antonella Elia prova di alta infedeltà | Coppia pronta al nuovo reality dopo GF Vip

Antonella Elia cerca di avere delle continue conferme dal suo fidanzato Pietro Delle Piane, tanto da spingerlo con lei a entrare nell’ennesimo reality. Di cosa stiamo parlando?

Antonella Elia prova di alta infedeltà
Antonella Elia e Pietro Delle Piane – meteoweek

La coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembra aver ritrovato una serenità apparente dopo il turbolento percorso che li ha visti protagonisti mentre la Elia era concorrente al Grande Fratello Vip.

Una storia fatta di alti e bassi quella tra Antonella e Pietro che, ha subito tantissimi attacchi e critiche da parte dei telespettatori e dei fan sui social per la poca credibilità dello stesso Delle Piane.

Durante la permanenza dell’ex gieffina dentro la casa più spiata d’Italia, il suo fidanzato è stato paparazzato in rapporti molto confidenziali con Fiore Argento, scatenando così tantissime polemiche.

Antonella Elia cerca ancora il vero amore

Durante le ultime settimane, Raffaella Mennoia continua disperata la ricerca di coppie e di tentatori per il nuovo format di Temptation Island Vip. Sui social sembra proprio che i primi due concorrenti siano già all’orizzonte.

Antonella Elia sembra voglia mettere alla prova per l’ennesima volta l’amore che Pietro Delle Piane sente per lei, mettendo così da parte una volta per tutte il pensiero di alta infedeltà.

Antonella Elia prova di alta infedeltà
Antonella Elia e Pietro Dalle Piane – meteoweek

La coppia dopo aver superato la prima grandissima crisi sbocciata mentre Antonella era all’interno del Grande Fratello Vip, sembra essere tornata d’amore e d’accorso. La ex gieffina però, continua a sospettare il presunto tradimento che i tantissimi giornali avevano lanciato tra Pietro e Fiore Argento.

L’ombra del tradimento per Elia sembra essere diventata un vero e proprio chiodo fisso tanto da, spingersi a voler partecipare al programma di Maria De Filippi: Temptation Island.

Nuovo reality per la coppia

Il colpo di scena sembra arrivare proprio dai social che, avrebbero annunciato la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane come i primi due fidanzati a entrare nel reality.

Antonella Elia prova di alta infedeltà
Antonella Elia e Pietro Dalle Piane – meteoweek

Leggi Anche -> Deianira Marzano interroga Alessandro il tentatore | Indagini sulla ex coppia del GF Vip

Leggi Anche -> Giorgia Palmas cambiamento radicale |” I nostri occhi non si sono incontrati, eppure…”

Una nuova possibilità per Antonella di levarsi finalmente i tantissimi dubbi che negli ultimi mesi l’attanagliano a causa del brutto episodio vissuto al GF Vip.

Impostazioni privacy