Giorgia Palmas cambiamento radicale | “I nostri occhi non si sono incontrati, eppure…”

Giorgia Palmas è pronta radicalmente a cambiare vita e svoltare a livello sentimentale in maniera decisa con una notizia molto importante.

Giorgia Palmas, ex velina – meteoweek

L’ex velina ha manifestato tutta la sua gioia sul proprio profilo Instagram, condividendo il suo magico momento con i followers.

La Palmas è fidanzata da qualche tempo con Filippo Magnini e per la coppia si prospetta un futuro radioso: ma cosa è successo?

La nuova vita della Palmas

La nuova vita sentimentale sembra procedere in maniera rapida e decisa per Giorgia Palmas. Dopo la rottura con Vittoria Brumotti, l’inviato biker di Striscia la Notizia, la sarda ha voltato pagina trovando un nuovo grande amore.

A rubare il cuore all’ex velina è stato Filippo Magnini, ex nuotatore e campione nelle gare di nuoto in varie Olimpiadi. Il nuotatore arrivava dalla storia travagliata ormai lasciata alle spalle con la collega Federica Pellegrini, un tira e molla continua che è sfociato nella definitiva rottura tra i due.

La coppia formata da Magnini e dalla Palmas è perfetta e la felicità manifestata tra i due va avanti, giorno dopo giorno, anche sul web. La coppia continua a condividere la loro passione con i propri followers sui vari profili Instagram, come ha fatto la donna nelle ultime ore.

Giorgia Palmas – meteoweek

La coppia doveva convolare a nozze, ma la situazione legata all’emergenza Coronavirus scoppiata in Italia nei mesi corsi ha bloccato tutto.

Aspettando il fatidico sì per l’ex velina e lo sportivo ecco arrivare la notizia più attesa e che renderebbe felice chiunque.

Giorgia Palmas cambiamento totale: “I nostri occhi…”

Come già annunciato in precedenza Giorgia Palmas sarà nuovamente mamma, frutto dell’amore con Magnini.

Giorgia Palmas con Filippo Magnini – meteoweek

La Palmas è già mamma di una bambina, avuta dalla sua relazione con l’ex calciatore Bombardini. Ora però è pronta per diventarlo nuovamente con la gravidanza attuale arrivata al sesto mese.

Ad esprimere tutta la sua gioia è l’ex velina su Instagram: “Ancora i nostri occhi non si sono incontrati eppure io già ti conosco e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua Vita che cresce dentro di me, ogni tuo calcetto strappa un sorriso”.

Ehi mamma sono qui, arrivo. E’ tutto incredibile, così naturale e così perfetto”.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas è incinta: la reazione di Filippo Magnini

LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, si infrange il sogno | Duro colpo per la coppia

Una gravidanza che sancisce tutto l’amore tra la Palmas e Magnini: un amore che renderà la coppia genitori.

Impostazioni privacy