Giorgia Palmas è incinta: la reazione di Filippo Magnini

Bebè in arrivo per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La bella notizia è arrivata dal profilo Instagram dell’atleta dove ha pubblicato una foto in cui appare assieme alla showgirl, che mostra fiera il pancione nudo vicino a Sofia, la bimba avuta dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini

Un Inno alla Gioia per Filippo Magnini

“Ecco la mia famiglia” riporta la didascalia allegata allo scatto in bianco e nero. Una felicità immensa che traspare dagli occhi Magnini ma che lui stesso descrive con le parole successive:  “Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre.
Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina.”

E aggiunge: “Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio.
Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo.”

Poi rivolgendosi alla 12enne Sofia scrive: “Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!”

LEGGI ANCHE ——–>Filippo Magnini lo racconta solo ora: la confessione su Giorgia Palmas

LEGGI ANCHE ——–>Giorgia Palmas, chi è il padre di sua figlia Sofia | Bellissimo calciatore [FOTO]

https://www.instagram.com/p/CANrWVLotWW/?utm_source=ig_web_copy_link

L’annuncio a sorpresa

Prima di adesso la coppia aveva mantenuto il segreto. E’ stata una bellissima sorpresa apprendere questo felicissimo momento con un annuncio così dolce e pieno di amore. Allo stesso tempo anche Giorgia Palmas ha voluto condividere la stessa foto sul suo profilo Instagram. Anche lei ha espresso la sua immensa gioia con parole cariche di amore:

“E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia.”

Impostazioni privacy