Giorgia Palmas, chi è il padre di sua figlia Sofia | Bellissimo calciatore [FOTO]

Giorgia Palmas sta vivendo un periodo particolarmente felice accanto al suo nuovo compagno, lo sportivo Filippo Magnini. I due, ospiti di Silvia Toffanin nel salotto tv di Verissimo, hanno annunciato di volere convolare a nozze. Un matrimonio che, con molta probabilità, verrà celebrato il prossimo marzo.

La coppia è felice ed innamorata, e sembra impossibile pensare ai due divisi, eppure, com’è ben noto ai più, accanto a Magnini prima di Giorgia Palmas c’era la nuotatrice Federica Pellegrini. Anche l’ex velina di Striscia La Notizia, archiviata la sua parentesi con il biker Vittorio Brumotti, ha avuto una relazione importante alle spalle. Vediamo con chi.

Chi è l’ex compagno di Giorgia Palmas

Si tratta del calciatore Davide Bombardini. I due sono stati insieme per molti anni, e la loro relazione, dalla quale è nata anche una bimba, la piccola Sofia, è terminata in modo ufficiale nel 2012. Non sono mai convolati a nozze, anche se il matrimonio è stato messo in programma più di una volta. All’altare, infatti, non ci sono mai arrivati: una crisi irrimediabile li ha portati a dirsi definitivamente addio.

https://www.instagram.com/p/BkNG4YZDxSG/

 

Il matrimonio con Filippo Magnini

Filippo Magnini, dopo quasi due anni di amore ha chiesto alla sua bella di sposarlo: e lei ha detto sì. Il lieto annuncio è stato dato durante le festività natalizie. Con dei post pubblicati sulle rispettive bacheche, la coppia ha comunicato di aver intenzione di diventare marito e moglie.

LEGGI ANCHE ——> Filippo Magnini nel panico | La supplica a Giorgia Palmas | VIDEO

I fiori d’arancio, in realtà, erano nell’aria già da tempo. Un anno fa, sempre ospite di Silvia Toffanin, è stato lo stesso nuotatore a sbilanciarsi sul desiderio di voler mettere su famiglia con Giorgia: ““Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”, ha rivelato per l’occasione lo sportivo.

 

Impostazioni privacy