Filippo Magnini nel panico | La supplica a Giorgia Palmas | VIDEO

Filippo Magnini nel panico per via di un assalto in casa. Lo sportivo supplica Giorgia Palmas e le chiede aiuto. 

Filippo Magnini nel panico – meteoweek

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La famiglia si allarga e il nuotatore va nel panico?

Ecco cos’è successo allo sportivo che si trova costretto a supplicare Giorgia Palmas.

Leggi anche -> Serena Enardu: il retroscena sulla malattia

Leggi anche -> Belen Rodriguez: osa ancora con il costume 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas – meteoweek

“Giorgia me la sposo”

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, la relazione tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini procede a gonfie vele tanto da essere pronti al matrimonio.

A parlare del loro rapporto è stato l’ex nuotatore che a Storie Italiane ha dichiarato: “Amore a prima vista? È stato tutto perfetto. L’ho conquistata con un tiramisù. Mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta“.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas fidanzati – meteoweek

Filippo Magnini continua dicendo: “Io penso di essere fortunato. È una bellissima ragazza, è la più bella del mondo. Ci sono tante cose che mi piacciono di lei, il carattere è una mamma responsabile. Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo. Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò“.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: foto da censura

Filippo Magini nel panico

In questi anni d’amore Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno messo su famiglia grazie a Polpetta e Sansone, i loro fedelissimi cagnolini.

Alla ciurma si è unita anche un’allegra cucciolata che, in modo molto, anzi forse troppo affettuoso ha assalito Filippo Magnini.

Quanto detto è dimostrato nel video pubblicato da Filippo Maginini, dove questo scrive: “Qualcuno sta prendendo possesso del papino“.

Impostazioni privacy