Belen Rodriguez osa ancora | Vacanza a luci rosse | Video

Belen Rodriguez osa ancora e non indossa il costume. Il video a luci rosse pubblicato su Instagram è già virale sul web.

Belen Rodriguez osa ancora – meteoweek

Belen Rodriguez non indossa il costume, fan in delirio sul web. La vacanza alle Maldive diventa a luci rosse.

La showgirl argentina mette in mostra il suo corpo senza vale, senza censure e il gate della farfallina diventa un cult destinato a non tramontare mai.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: nuda su Instagram durante la beauty routine 

Leggi anche -> Belen Rodriguez ci da un taglio: il nuovo look

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Belen Rodriguez la nuova vita

Belen Rodriguez sembra aver archiviato (questa volta definitivamente) la vita da cattiva ragazza. Dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, la showgirl argentina ha trovato la felicità lì dove l’aveva lasciata qualche anno prima… tra le braccia di Stefano De Martino: “Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni– dichiara Belen durante un’intervista a Oggi-. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita“.

Nel corso delle ultime ore però a far discutere è un video pubblicato da Belen Rodriguez a luci rosse. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez a luci rosse su Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Belen : aggressiva sui social 

Leggi anche -> Belen : sbugiardata da Rocco Papaleo

Belen Rodriguez non indossa il costume

La showgirl argentina di nuovo senza pudore sui social. Belen Rodriguez non indossa il costume… o per meglio dire, il bikini è talmente tanto striminzito che non si vede solo la farfallina ma anche tutto il resto!


E solo come Belen riesce a fare, la luna di miele alle Maldive diventa a luci rosse sia per lei che per Stefano De Martino. La coppia gioca con il corpo la condivisione dei video ‘hot’ fa letteralmente impazzire tutti i loro fan!

Impostazioni privacy