Avete mai visto Angelica Gori? Ecco la figlia di Cristina Parodi

Bellissima e molto legata alla famiglia: è Angelica Gori, ultimogenita di Cristina Parodi e Giorgio Gori.

Cristina Parodi
Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

Cristina Parodi è una nota conduttrice televisiva italiana. Giorgio Gori è un giornalista e produttore televisivo, ma anche sindaco di Bergamo. Dal loro amore sono nati tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica.

L’ultima figlia di casa Gori ha oggi 18 anni: nonostante sia giovanissima Angelica ha già le idee molto chiare sul suo futuro.

Angelica Gori e la passione per il canto

Sul profilo Instagram di Angelica Gori è visibile il suo immenso talento: la ragazza coltiva fin da piccola la passione per il canto e spera di lavorare presto nel mondo della musica. Spesso pubblica video in cui si mostra in compagnia della sua chitarra, regalando l’interpretazione di splendidi brani ai suoi fan.

Nel mondo del web Angelica è un vero e proprio fenomeno, seguitissima da chi apprezza le sue doti, indipendentemente dalle sue origini.

Già, perché la figlia di Cristina e Giorgio si trova spesso a fare i conti con il pregiudizio di chi la considera solo “figlia di”. Nell’aprile del 2018 è uscito il suo primo singolo Sketch, che le ha già procurato un notevole successo.

LEGGI ANCHE ——-> Cristina Parodi, avete mai visto dove abita? Un lussuoso appartamento

LEGGI ANCHE ——-> Cristina Parodi subentra a Bianca Guaccero | Novità per la conduttrice

La figlia di Cristina Parodi sogna un futuro nella musica

Nell’ultimo periodo, invece, la ragazza è impegnata in un nuovo progetto che condivide con Alessandro Belotti: si tratta di un duo dal nome Faro. La coppia si è già esibita: il primo live show a Milano Santeria è stato un vero successone.

https://www.instagram.com/p/B6D9qn0Bm2B/?utm_source=ig_web_copy_link

Angelica è determinata a costruirsi una strada nel mondo della musica contando sulle proprie forze e su quel talento che di certo non le manca. Nella vita privata e domestica la giovane è molto legata alla sua famiglia: sul suo profilo Instagram ci sono numerosi scatti che la ritraggono insieme alla mamma, al padre e ai fratelli.

Non solo: Angelica Gori ha un bellissimo rapporto anche con la zia Benedetta, sorella di Cristina Parodi.

Impostazioni privacy