Francesca Cipriani senza freni, la foto boom di like

Francesca Cipriani pubblica una foto su Instagram, scatenando un vero e proprio boom di like. 

Francesca Cipriani / Credits: Instagram

La foto di Francesca Cipriani

Se c’è un volto dello spettacolo italiano che è sinonimo di simpatia e divertimento, è sicuramente quello di Francesca Cipriani. La showgirl, nata sotto il segno del Cancro nel 1984, ha da sempre attirato la benevolenza del pubblico, che ne ha apprezzato la spontaneità e il carattere solare e sensibile. Come se queste qualità non bastassero, poi, Francesca Cipriani è pure una ragazza molto bella: bionda, occhi verdi e fortemente sensuale, l’ex gieffina ha saputo conquistare enormemente il pubblico maschile. Sul suo profilo Instagram è solita pubblicare diversi scatti che la ritraggono nei suoi momenti quotidiani, ricevendo apprezzamenti e commenti ricchi di complimenti. Negli scorsi giorni, Francesca ha condiviso una nuova foto che ha bissato il successo di tutte le altre, ricevendo una marea di like. Vediamo nello specifico cos’è successo.

Il successo di Francesca Cipriani

L’ex protagonista de “L’isola dei famosi” ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae distesa su un prato, intenta a raccogliere delle profumate margherite. Il suo look, come sempre impeccabile, è molto sportivo ed evidenzia la sensualità e le forme di Francesca. Lo scatto riporta la seguente didascalia: «La cosa che ho apprezzato di questo periodo è che tutti abbiamo riniziato a dare la giusta importanza alle piccole cose che troppo spesso davamo per scontate. Avete anche voi quest’impressione?». Insomma, si è trattato di un scatto volto ad esprimere i suoi pensieri sulla situazione che abbiamo trascorso in questi ultimi mesi, e mai la bella Cipriani si sarebbe aspettata di ricevere così tanti like. I commenti dei suoi fan sono ricchi di entusiasmo e apprezzamento, e leggiamo ad esempio «Bellissima, sei sempre al top», «Bellissima», «Stupenda», accompagnati da emoji raffiguranti cuori e bacini. Una foto da record!

LEGGI ANCHE—> Prova del Cuoco addio: Elisa Isoardi rompe il silenzio 

LEGGI ANCHE—> Silvio Berlusconi e Veronica Lario, perché si sono lasciati: la verità 

Francesca Cipriani, al momento, non è coinvolta in alcuna trasmissione televisiva, ma appare ormai scontato un suo ritorno nei programmi Mediaset. D’altronde, la showgirl è stata spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, e i suoi fan non vedono l’ora di poterla rivedere protagonista in un nuovo programma.

Impostazioni privacy