Prova del cuoco addio: Elisa Isoardi rompe il silenzio

Arriva la conferma di una voce che circolava da diversi giorni: lo storico cooking show di Rai Uno, La Prova del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi, si avvia alla chiusura.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi-foto Tv

A condurre La Prova del Cuoco è attualmente Elisa Isoardi, che ha raccolto il timone di Antonella Clerici. Che fine farà la conduttrice con la chiusura del programma dedicato alla cucina?

L’ex fidanzata di Matteo Salvini ha voluto commentare via social la situazione, esprimendo i suoi sentiti ringraziamenti verso tutti quei fan che le sono sempre stati vicini. Un modo per confermare l’addio alla trasmissione?

Elisa Isoardi ringrazia i fan per il supporto

Proprio nella serata di ieri la conduttrice ha salutato i suoi telespettatori e ha dato appuntamento al mattino seguente. Insieme alle solite parole, però la Isoardi ha aggiunto altro: “Non mancate e grazie per la vicinanza che dimostrate in questo periodo”.

https://www.instagram.com/p/CBBppzjKGWN/?utm_source=ig_web_copy_link

La situazione non è delle migliori per il cooking show e si vocifera che a prendere il posto di Elisa sarà proprio Antonella Clerici con un altro programma sempre dedicato alla cucina. Un passaggio di testimone all’inverso: in passato fu la Clerici a lasciare il timone de La Prova del Cuoco alla Isoardi.

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini | Nessun uomo è come lui

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi, look dimenticato: frangetta folta e capelli chiari [FOTO]

Antonella Clerici e la Isoardi: amiche o nemiche?

Molto si è detto a proposito del rapporto tra le due conduttrici: a chi ha sostenuto che ci fossero rancori, Elisa e Antonella hanno sempre risposto che il legame fosse sereno e solido. La Clerici e la Isoardi hanno dichiarato di stimarsi, contrariamente a quanto hanno sempre provato a sostenere i giornali.

Resta ora da capire quale sarà il futuro di Elisa Isoardi in Rai: alla conduttrice verrà affidato un altro programma? Per la Clerici il ritorno nella fascia mattutina pare ormai cosa certa e fatta.

Dal canto suo, la Rai non ha confermato né smentito ancora nulla: tutto tace a Viale Mazzini, dove si prendono le decisioni importanti che riguardano il palinsesto della rete pubblica.

Impostazioni privacy