Elisa Isoardi, look dimenticato: frangetta folta e capelli chiari [FOTO]

Elisa Isoardi non ha sempre in realtà optato per tagli di capelli azzeccati. E anche durante la quarantena è stata attaccata, per lo più da donne, sui Social, per alcuni “dettagli” delle sue chiome. E ora spunta una frangetta dal suo passato televisivo…

Elisa Isoardi: ” Io e i miei capelli…”

Elisa Isoardi è un personaggio televisivo molto amato e apprezzato dal grande pubblico. Seguitissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, può contare su un numero davvero elevato di sostenitori. Ma talvolta qualcuno, o meglio qualcuna, la critica per il look delle sue chiome. Soprattutto durante il lungo periodo di quarantena forzata, non sono state poche le donne che la seguono su Instagram a criticarla a causa della visibile crescita scura che si faceva sempre più strada sui suoi capelli. Ovviamente tale segno di trascuratezza era dovuto al fatto che anche lei che è una vip, ha dovuto da diverso tempo fare a meno del suo fidato parrucchiere, non solo nella sua quotidianità, ma anche in TV.  E ora spunta una foto del passato dove è apparsa sul Piccolo Schermo con una frangetta “poco gradita” ai suoi fan…

La Isoardi non convince con la frangia

Capelli  lisci e biondi, così è apparsa diversi anni fa in TV la bella Elisa. Ma se il colore biondo non è stato in particolar modo criticato, lo è stata la sua frangia! Pare che il malcontento generato dalla sua creazione sia stato talmente forte da indurre la Isoardi ad eliminarla già il giorno seguente. Tuttavia si intuisce, leggendo attentamente i commenti in Rete, riguardanti il suo aspetto fisico, che lei piace soprattutto con i capelli medio lunghi, e non corti. Vietatissima poi, soprattutto  per le sue sostenitrici donne la “frangetta”. “Meglio sfrontata!”. A livello di colore poi le consigliano di mantenersi sul castano e , al massimo, con dei riflessi più chiari, ma di evitare in modo assoluto “il biondo pieno!”

Leggi Anche -> Elisa Isoardi torna con la Prova del Cuoco: la data di inizio

Leggi Anche -> Elisa Isoardi svolta sexy | Pizzo e scollatura da capogiro | La foto

Il biondo se ne va…

Inoltre pare che il liscio non le doni molto. E così le telespettatrici più accanite de La Prova Del Cuoco, la invitano ad optare per un mosso leggero, non riccio però! Un look che attualmente la bella Elisa  ha adottato. Il colore biondo poi  sta quasi sparendo del tutto dalle sue chiome, anche dalle punte.  A questo punto una domanda è assolutamente più che lecita: deciderà di non ripetere più la tinta, oppure, una volta che saranno di nuovo operativi i parrucchieri anche nella sua città, deciderà di lasciarsi coccolare da una nuova nuance? Magari penserà di cambiare look quando tornerà in televisione, sebbene ad oggi non esiste una data certa al riguardo!

Impostazioni privacy