Elisa Isoardi svolta sexy | Pizzo e scollatura da capogiro | La foto

Elisa Isoardi sexy come non l’avete mai vista! Un abito di pizzo con scollature e spacchi. Così appare in copertina su Gente, per la gioia dei suoi fan in delirio.

Elisa Isoardi, star Social della quarantena

Elisa Isoardi ha tenuto compagnia, pressoché ogni giorno, ai suoi numerosi fa, orfani da tempo, proprio come lei, de La Prova Del Cuoco, con dirette, video e scatti, per lo più selfie, della sua quarantena. Una quarantena che – tuttavia – non ha vissuto insieme al fidanzato, ma nemmeno da sola, visto che a farle compagnia, oltre al suo adorato amico a quattro zampe Zenit, vi era anche la squisita zia Gabriella.

La donna, dopo essere apparsa in alcune dirette Social, che “partono” all’ora di pranzo dal profilo ufficiale Instagram di Elisa, da lei stessa personalmente e magistralmente seguito e aggiornato, è poi diventata, diretta dopo diretta, una presenza pressoché fissa e molto amata dai seguaci.

Ma ora Ely, ha deciso di stupire i suoi sostenitori con alcuni scatti professionali davvero meravigliosi, apparsi questa settimana sul settimanale Gente, che le ha anche meritatamente donato una meravigliosa copertina.

La svolta sexy di Elisa

Una copertina che lei, da donna accorta e grande professionista, ha prontamente condiviso con immensa letizia, sul suo profilo ufficiale Instagram. Ovviamente, come è normale e giusto che sia, il post ha, in men che non si dica, suscitato l’attenzione dei suoi fan, che si sono precipitati non solo a mettere tanti like, o meglio cuoricini, ma a commentare positivamente non solo il fatto che la nota rivista le avesse dato la copertina, un onore tuttavia non da poco e  a lei riservato più volte nel corso del tempo, ma anche e soprattutto il fatto che lei vi appare in tutto il suo fulgido splendore.

Ben truccata e sapientemente pettinata,  oltre che sorridente, la Isoardi si mostra con indosso un vestito di pizzo azzurro che mette perfettamente in risalto le sue curve, in particolar modo il suo seno  E se si osserva l’ampio e bel servizio che la rivista le ha dedicato, con tanto di scatti esclusivi, si può notare lo spacco alquanto “birichino” e furtivo che possiede l’abito…

Leggi Anche -> Elisa Isoardi confessioni post quarantena: “Finito tutto correrò a…”

Leggi Anche ->Elisa Isoardi svolta sensuale | Scollatura da censura | La foto

La Isoardi è sempre bellissima

Ed è tramite tale escamotage che i suoi ammiratori, possono ammirare anche le sue lunghe gambe, che tuttavia la donna tende sovente a non mostrare, o per lo meno a non mettere eccessivamente in risalto.

Nonostante abbia dichiarato con la sua solita ironia di aver preso un paio di chiletti durante la quarantena, la Isoardi appare in formissima! Tuttavia, durante la chiacchierata a cuore aperto con Gente, ha anche ammesso che, per cercare di perdere il prima possibile i chiletti presi, visto che ora il lockdown è giunto al termine, ne approfitterà per fare delle passeggiate più lunghe in compagnia del suo amatissimo Zenit, ovviamente seguendo tutte le precauzioni necessarie del caso.

Ma, anche se quei famosi due chiletti presi in più durante la quarantena, non riuscisse a eliminarli velocemente, la bella Elisa può stare tranquilla: ai suoi fan lei piace anche così!

 

Impostazioni privacy