Elisa Isoardi torna con la Prova del Cuoco: la data di inizio

Elisa Isoardi, con la sua Prova Del Cuoco, non è ancora tornata in TV. Grande è pertanto la delusione dei suoi fan in merito, ma  -a sorpresa – uno dei suoi più fidati collaboratori ha fatto di recente un’importante dichiarazione pubblica al riguardo…

Elisa Isoardi non è ancora tornata in Tv

Notando che Mamma Rai, già dalla scorsa settimana ha permesso di ritornare in studio, a Caterina Balivo e Flavio Insinna, rispettivamente nei programmi Vieni Da Me e L’Eredità, e questa settimana anche a Bianca Guaccero con il suo Detto Fatto, in molti si sono chiesti per quale motivo la bellissima e seguitissima Elisa Isoardi non sia ancora tornata sul piccolo Schermo con il suo programma culinario.

Se una decina di giorni fa era apparsa in Prime Time su Rai Uno con uno spot pubblicitario volto a pubblicizzare la rivista ufficiale della trasmissione, poi una sua propaganda in merito è totalmente scomparsa. Si sono  quindi succedute chiacchiere su chiacchiere e altrettanti rumors, oltre che varie dichiarazioni, piuttosto vaghe e mai precise da parte sua, sia sui Social, che in nuove interviste.

Tuttavia ad oggi la classica conferma ufficiale non è ancora avvenuta!  I suoi fan, davvero numerosissimi, sono pertanto molto delusi e rammaricati. Ma a sorpresa ieri, uno chef de La Prova Del Cuoco, ha rilasciato un’importante rivelazione al riguardo…

Una nuova data per la nuova messa in onda de La prova del cuoco

Si tratta dello chef Natale Giunta, che nel corso della diretta Instagram di Claudio Guerrini, ha annunciato che il coocking show del mattino di Rai Uno, tornerà con puntate inedite, quindi non repliche, a partire da lunedì 18 maggio.

Ha inoltre aggiunto: “Sarà un’edizione diversa. Ci saranno poche persone in studio e quelli bloccati nelle regioni diverse, saranno presenti in collegamento!”. Ovviamente tale dichiarazione semi- ufficiale ha in men che non si dica fatto il giro della Rete e rincuorato i cuori dei fan della Isoardi e della nota trasmissione di Rai Uno.

Ma c’è anche da dire – per dovere di cronaca – che in realtà, più di 20 giorni fa circa, si era fissata come data d’inizio delle nuove puntate de La Prova Del Cuoco, l’11 maggio. Una data che, come abbiamo appurato, non è stata affatto rispettata!

Leggi Anche -> Elisa Isoardi svolta sexy | Pizzo e scollatura da capogiro | La foto

Leggi Anche -> Elisa Isoardi confessioni post quarantena: “Finito tutto correrò a…”

Nessuna certezza a riguardo

E stavolta sarà reale la data del 18 maggio, ormai alle porte, preannunciata dal celebre chef? Al momento la bella Elisa non si è ancora pronunciata al riguardo, nemmeno durante le sue più recenti dirette Social, che partono direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. Dirette che si svolgono non solo all’ora di pranzo ma da qualche tempo anche all’ora del classico aperitivo serale e che  possono contare ogni volta su un numero di partecipanti in linea davvero elevato. Non ci resta dunque che attendere altre informazioni al riguardo, da parte della conduttrice o dalla stessa azienda di Viale Mazzini. Ci auguriamo ovviamente che stavolta la  data del 18 maggio sia finalmente rispettata per il nuovo fischio d’inizio de La Prova Del Cuoco.

Impostazioni privacy