Grande Fratello Vip, l’avete riconosciuta? Qui è giovanissima

Non c’è alcun dubbio: la protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata indubbiamente Antonella Elia. Ecco la showgirl in uno scatto di qualche anno fa, una splendida fotografia in bianco e nero.

Antonella Elia- Grande Fratello Vip
Antonella Elia- Foto Ig

Abbiamo imparato a conoscere Antonella Elia in tutte le sue sfaccettature: l’eterna ragazza dal caschetto biondo si è mostrata nella casa del Grande Fratello Vip senza alcun filtro, in tutte le sue fragilità.

Il reality è stata una grandissima occasione di rilancio per la Elia che ha in progetto di partecipare ad altre numerose trasmissioni televisive, anche insieme al fidanzato, l’attore Pietro Delle Piane.

Giovanissima e sensuale: scatto in bianco e nero di Antonella Elia

Attraverso il suo canale social, la gieffina comunica costantemente con i suoi fan e pubblica immagini della sua vita quotidiana insieme al fidanzato. Spesso però, la Elia lascia spazio anche ai ricordi del passato, con immagini che raccontano la sua lunga e variegata carriera.

Proprio nei giorni scorsi Antonella ha voluto concedersi un tuffo nel passato con la pubblicazione di uno scatto che la ritrae giovanissima, in bianco e nero, con lo sguardo che punta dritto a chi guarda. Elegantissima e sexy, la showgirl era all’epoca una giovane promettente con tanta voglia di fare bene nel mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CAKXiSOqu9R/

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Antonella: dal Grande Fratello Vip a Temptation Island Vip

Oggi, dopo diversi anni, quel posto Antonella Elia se lo è guadagnato, dopo aver affiancato come valletta i più grandi protagonisti della televisione italiana, da Corrado a Raimondo Vianello, passando per Mike Bongiorno e tanti altri.

https://www.instagram.com/p/CAOKcYZjqZh/

Nel suo futuro ci sono ancora tanti progetti da realizzare: il prossimo passo? Partecipare ad un reality insieme al fidanzato Pietro Delle Piane. Ovviamente stiamo parlando del reality più atteso di quest’estate: Temptation Island Vip. Il programma, condotto da Alessia Marcuzzi, dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire da settembre, dopo la versione classica che dovrebbe invece cominciare tra poche settimane, sotto la guida di Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy