Meteo Caserta oggi domenica 7 giugno: nuvoloso

Previsioni Meteo Caserta di oggi domenica 7 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi domenica 7 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi domenica 7 giugno nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 8 giugno a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi domenica 7 giugno nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 6 giugno in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi domenica 7 giugno oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  nel corso della giornata, sono previsti 1.1mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno nuvoloso– meteoweek

In provincia di Caserta: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato, salvo qualche sparuto annuvolamento nel corso del pomeriggio sui rilievi appenninici; innocue velature in veloce transito in Sicilia. Venti deboli orientali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 4200 metri. Basso Tirreno e Mare di Sicilia mosso; Canale da mosso a molto mosso.

Clicca QUI meteo domenica 7 giugno Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno nuvoloso– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy