Meteo Foggia oggi domenica 7 giugno: cieli coperti

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi domenica 7 giugno. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno –cieli coperti meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 8 giugno Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno cieli coperti – meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia domenica 7 giugno oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 6 giugno in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno cieli coperti – meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 7 giugno Italia

In provincia di Foggia: una parziale rimonta anticiclonica ripristina condizioni di generale stabilità e bel tempo sulle regioni meridionali. Ne scaturisce un avvio di giornata all’insegna di cieli sereni o poco nuvolosi su Molise, Basilicata e Puglia, salvo locali addensamenti su Isernino e Lagonegrese; al pomeriggio farà seguito lo sviluppo di sparuti annuvolamenti cumuliformi nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi, ma senza fenomeni degni di nota. Cieli velati in serata per il transito di sterile nuvolosità stratiforme. Temperature in moderato aumento. Venti meridionali, moderati o a tratti tesi di Ostro e Scirocco su Tarantino e Golfo di Policoro. Mari mossi.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno –cieli coperti meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy