Meteo Sassari oggi domenica 7 giugno: nuvoloso

Previsioni Meteo Sassari di oggi domenica 7 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi domenica 7 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno –nuvoloso meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 8 giugno a Sassari

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno –nuvoloso meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 6 giugno in Italia

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi domenica 7 giugno oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento in più nella serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3654m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo domenica 7 giugno Italia
bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno nuvoloso– meteoweek

In provincia di Sassari: un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori. Nello specifico sul litorale occidentale cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; su litorale orientale e litorale meridionale cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata; sulle interne meridionali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite; sulle interne settentrionali cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, responsabile di deboli piogge serali; sui rilievi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio. Venti moderati dai quadranti sud-orientali; Zero termico nell’intorno di 3900 metri. Mare di Sardegna, Canale e Tirreno mosso.

bollettino – Sassari previsioni del tempo di oggi domenica 7 giugno nuvoloso– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy