Michelle Hunziker, conoscete la suocera? Bellissima

Una donna bella ed elegante, riservata e colta: stiamo parlando di Maria Luisa Gavazzeni, suocera di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker- Foto Ig

La madre di Tommaso Trussardi, Maria Luisa Gavazzeni, è bellissima: ha vissuto sempre lontana dai riflettori, nonostante fosse la consorte di Nicola Trussardi, capo della celebre maison di moda.

Oltre ad essere la madre del marito di Michelle Hunziker, la Gavazzeni ha altri tre figli: Francesco, Beatrice e Gaia.

Elegante e riservata: ecco la suocera di Michelle Hunziker

La donna, sempre elegantissima, ha lavorato fin dall’inizio accanto al marito, sostenendolo durante il periodo in cui Trussardi è stato direttore creativo del brand. Maria Luisa è una grande esperta di moda, ma anche una donna di cultura: insegna all’Università La Sapienza di Roma.

La storia del suo legame con Trussardi comincia negli anni 70, quando Nicola decide di trasformare l’azienda di famiglia da “semplice” laboratorio artigianale dedicato alla produzione di guanti a maison internazionale: tutto questo è stato possibile grazie al supporto della moglie, sempre presente.

LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Due tragiche morti nel destino della famiglia Trussardi

La vita della Gavazzeni è stata segnata, però, da molte tragedie: Maria Luisa ha dovuto affrontare la morte di suo marito Nicola, scomparso nel 1999 a causa di un incidente stradale. Dopo una cena l’uomo accusò un malore a bordo della sua Mercedes-Benz e perse il controllo della vettura.

Dopo quattro anni a Maria Luisa toccò piangere anche la morte del primogenito Francesco: a 29 anni il ragazzo andò incontro alla stessa sorte del padre. Michelle Hunziker ha sempre ammirato la forza e la riservatezza della suocera, come ha raccontato in più di un’intervista.

“I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos”, ha dichiarato Michelle qualche tempo fa.

Impostazioni privacy