Nicola Vivarelli pronto a concedersi | Rifiuto inaspettato a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli viene attaccato e criticato dall’interno studio ma la verità sembra essere totalmente diversa. Il cavaliere ha raccontato però una serata diversa da quella di Gemma Galgani.

Nicola Vivarelli pronto a concedersi
Nicola Vivarelli – meteoweek

L’esterna tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sembra essere andata in modo completamente sbagliato e diverso dal raccontato di entrambe le parti. La dama entrata per prima all’interno dello studio di Uomini e Donne, ha cercato in tutti i modi di raccontare come sono andare realmente le cose durante l’uscita con il cavaliere.

A detta della dama, Nicola non avrebbe creato nessuna atmosfera adatta a un bacio, nascondendo però la realtà dei fatti che la redazione ha riportato a Maria De Filippi. Cosa è successo realmente durante la serata?

Nicola Vivarelli rifiutato da Gemma

La verità che Gemma sembra aver omesso è arrivata subito dopo da Maria De Filippi che ha spiegato le parole rilasciate dalla dama subito dopo la serata. La Galgani ha spiegato alla redazione di essere stata molto bene durante la serata insieme a Nicola ma di non averlo voluto baciare per paura del contagio da Codiv-19.

Nicola Vivarelli pronto a concedersi
Gemma Galgani – meteoweek

Secondo la redazione, Gemma ha confessato di aver avuto molta paura proprio perché Nicola, prima di arrivare a casa sua, è stato a casa dei suoi genitori e poi in compagnia di amici.

La paura della dama sembra infatti essere quella del contagio che, durante la puntata di poche ore fa invece ha quasi negato e nascosto lanciano la colpa su Nicola. Vivarelli secondo le parole di Gemma l’avrebbe coinvolta poco, evitando così di creare l’atmosfera giusta per un bacio.

Maria De Filippi inchioda la dama

La conduttrice più e più volte ha cercato di far capire alla dama che le versioni raccontante sia la sera dell’esterna e quella in studio non coincidono affatto.

Nicola Vivarelli era infatti pronto a concedersi ma sembra essere stata proprio Gemma a respingerlo. Il cavaliere ha così confessato di averle dato anche ben tre baci sulla guancia che la dama ha confessato di non ricordarsi minimamente.

Nicola Vivarelli pronto a concedersi
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo ama solo se stesso | Amarezza per Pamela dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato ultimo appello | Cavaliere contro le dame a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli sembrava quindi pronto a concedersi nonostante il racconto di Gemma che, ha cambiato le carte in tavola e ha spinto tutto lo studio contro lo stesso cavaliere.

Impostazioni privacy