Nina Moric si è fidanzata: chi è lui

Nina Moric si è fidanzata. La notizia è stata annunciata dalla stessa modella su Instagram con una foto in cui viene immortalata assieme ad un misterioso ragazzo…

Hai tirato fuori la donna che è in me

In queste ore Nina Moric ha condiviso una notizia che riguarda la sua vita sentimentale. L’ ex moglie di Fabrizio Corona ha ritrovato l’amore con un misterioso ragazzo dai capelli scuri.

“You brought out a woman in me….” E’ la didascalia che accompagna lo scatto in bianco e nero: la frase che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire e che la dice lunga sul grado di trasporto in cui si è imbarcata la Moric. 

La conferma di Nina Moric

L’ immagine sembra fatta ad opera d’arte e rispecchia tutte le sensazioni del caso: lei, bellissima come sempre, è avvinghiata con aria romantica tra le braccia di lui, che la bacia appassionatamente sul collo.

Moltissimi i messaggi arrivati, per la maggior parte carichi di complimenti e congratulazioni. A dare maggiore veridicità al lieto evento ci pensa la stessa Nina Moric, la quale non esita a rispondere alle domande dei follower : “Wow Nina tanti tanti auguri questa è una bellissima notizia” scrive una fan. E la Moric: “Già”. Poi la conferma ufficiale: “Ciao nina, ma state insieme?” e la modella croata: “Si”.

Quindi non ci sono dubbi: Nina Moric adesso è ufficialmente impegnata.

Intanto Luigi Mario Favoloso…

Nel frattempo la relazione tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali sembra aver preso una piega più solida anche se i turbamenti per l’imprenditore campano non sono ancora finiti visto che su di lui rimangono le accuse di maltrattamenti e stalking lanciate da Nina Moric.

A prendere le sue difese in televisione ci pensa la madre, Loredana Fiorentino, affrontando a Live Non è la D’Urso un confronto diretto con il Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi e Alba Parietti.Secondo il direttore Alessi Luigi Favoloso ha sbagliato clamorosamente in qualità di uomo esprimendo un pensiero comune a moltissimi telespettatori: “Non è che tuo figlio se le sceglie così?” ha domandato Alessi alla Fiorentino. “Con una commedia dietro che non si sa fino a che punto è recitata?”

LEGGI ANCHE ——–>Guerra aperta tra Elena Morali e Nina Moric: “Ci vuole un bravo medico”

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Elena Morali è sotto ricatto da lui”

Insomma, molti pensano che le avventure amorose di Favoloso siano create a tavolino da lui stesso e che ami scegliersi fidanzate particolari e complicate proprio per questo motivo.

Per il momento accogliamo la bella notizia di Nina Moric e si spera per lei, che abbia trovato quella serenità in amore che tanto agognava. Ma si aspetta con trepidazione l’identità del fortunato..

Impostazioni privacy