Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Elena Morali è sotto ricatto da lui”

Ospite di Live – Non è la D’Urso, Nina Moric è tornata a parlare della vicenda Luigi Favoloso che nella puntata precedente aveva replicato alle accuse della modella.

Nina Moric, Luigi Favoloso e Elena Morali – Fonte foto: Facebook

Le dichiarazioni di Nina Moric

Nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Nina Moric (leggi la sua biografia) ha affermato: “Deve dire grazie a Nina Moric se oggi esiste Luigi Mario Favoloso, senza di me non ci sarebbe lui”. Ha voluto quindi ringraziare la conduttrice per averle permesso di esprimere il proprio punto di vista. A tal proposito ha affermato: “Voglio ringraziarti per questa opportunità, non sono qui per essere creduta ma per non essere più denigrata. Voglio rispetto dalla gente. Ci sarà un processo e ci sarà un colpevole, ci sarà un processo. Chiedo scusa alle famiglie che devono subire queste cose in un periodo di pandemia globale. Il passato si lascia guardando avanti, senza voltarti indietro”.

Sempre nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso, inoltre, la modella ha affermato di avere nuove prove nei confronti dell’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. “Il mio stato d’animo in quel periodo era diverso da oggi. Ho lavorato molto sulla mia parte interiore, per cui ho un approccio diverso nei confronti della vita”. Per quanto riguarda la telefonata con Elena Morali ha poi aggiunto: “Io non l’ho mai chiamata, ma lei mi ha parlato male di lui. Si è messa a piangere disperatamente. Mi ha raccontato vita morte e miracoli, si è messa a piangere. Credo che loro abbiano problemi di linguaggio. Lei non è stata sincera con lui“.

Nina Moric – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Nina Moric su Elena Morali

Ma non solo, la Moric ha raccontato che “La telefonata a Elena Morali è stata fatta, ma io sono stata chiamata dal suo ex fidanzato che poi me l’ha passata. Lei ha parlato per quattro ore dove mi ha parlato malissimo di Favoloso. La telefonata è registrata ed è stata depositata alla procura. Ad un certo punto la signora Morali si è messa piangere disperatamente perché aveva paura per la sua incolumità perché è sotto ricatto di Luigi Mario Favoloso e delle persone che gli stanno accanto.

Leggi Anche -> Nina Moric rimproverata da Caterina Balivo: regole trasgredite

Leggi Anche -> Nina Moric di nuovo insieme a Corona | La dedica inaspettata

Elena per tutto il tempo ha detto ti amo al suo ex. Non so come la ricatta, forse revenge porn, Favoloso ha un video tra i due che fanno l’amore, così mi ha detto Elena”. Per poi aggiungere: “Io da Luigi Mario ho ricevuto centomila telefonate registrate, io non l’ho mai chiamato, mai. Io sono andata in procura, ho portato delle prove e la magistratura ha aperto le indagini, non ho dato la notizia ai giornali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono cose a cui puoi opporti, altre a cui devi arrenderti: io voglio solo te. @elenamoralireal

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data: 29 Mar 2020 alle ore 1:46 PDT

Impostazioni privacy