Sara Affi Fella emozione fuori controllo | La verità sulla gravidanza per l’ex di Uomini e Donne

Sara Affi Fella si mostra sul suo profilo Instagram come non mai, l’ex tronista decide di raccontare tutto sulla sua gravidanza dando anche una notizia inaspettata. Di cosa si tratta?

Sara Affi Fella emozione fuori controllo
Sara Affi Fella – meteoweek

La ex tronsita Sara Affi Fella ha deciso così di mettere un punto definitivo con il suo passato e con l’errore commesso all’interno di Uomini e Donne. Sara ufficializza la gravidanza con il suo fidanzato Francesco Fedato mostrandosi nuovamente con il pancione ma questa volta, sembrano esserci delle novità.

Durante la giornata di ieri, Sara Affi Fella decide di condividere la sua emozione fuori controllo con tutti i suoi fan Instagram, raccontando la verità sulla sua gravidanza che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Sara Affi Fella eccitazione senza fine

La ex tronista dopo il bruttissimo periodo passato dopo l’esperienza a Uomini e Donne, sembra aver definitivamente voltato pagina con il suo compagno Francesco Fedato. Tra i due la complicità sembra all’ordine del giorno e da alcuni mesi Sara ha annunciato di aspettare un figlio.

Sara Affi Fella emozione fuori controllo
Sara Affi Fella e Francesco Fedato – meteoweek

La gravidanza dell’ex tronista però, non è stata completamente rosa e fiori a causa di alcuni problemi che, a detta di Affi Fella, sembrano sotto controllo riuscendo così a godersi i mesi rimanenti prima del parto.

Durante la giornata di ieri però, la coppia ha deciso di organizzare una piccola festa per scoprire insieme ai parenti più intimi il sesso del bambino, mostrando la verità sulla sua gravidanza che ha alzato un polverone mediatico fin da subito.

Ex tronsita svela il sesso su Instagram

Il momento che tutti i fan di Sara Affi Fella aspettavano è finalmente arrivato, durante la giornata di ieri la ex tronsita ha annunciato con un emozione fuori controllo il sesso del bambino.

Sara Affi Fella insieme al suo fidanzato Francesco annunciano così di aspettare un maschietto, pubblicando una foto sul loro profilo Instagram e emozionando tutti i loro fan.

Sara Affi Fella emozione fuori controllo
Sara Affi Fella – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato ultimo appello | Cavaliere contro le dame a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo ama solo se stesso | Amarezza per Pamela dopo Uomini e Donne

Le parole dell’ex tronsita sono infatti state: “È maschio!!!!!! Sei l’amore della nostra vita! Ti stiamo aspettando! Sbrigati”. Un momento davvero emozionante per la coppia e per Sara che, sembra finalmente aver accantonato tutti i problemi creati a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy