Stasera in tv | 7 giugno | Il mondo perduto: Jurassic Park, il secondo film

Domenica 7 giugno alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film d’avventura Il mondo perduto: Jurassic Park diretto da Steven Spielberg.

Il 7 giugno alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film d’avventura diretto da Steven Spielberg con Jeff Goldblum, Julianne Moore, Pete Postlethwaite, Richard Attenborough, Vince Vaughn, Arliss Howard, Vanessa Lee Chester, Peter Stormare, Harvey Jason, Richard Schiff, Thomas F. Duffy, Joseph Mazzello, Ariana Richards, Thomas Rosales Jr., Camilla Belle, Cyd Strittmatter e Robin Sachs.

Il mondo perduto: Jurassic Park | la trama del film

Dopo l’esperienza traumatica di Isla Nublar del miliardario John Hammond, i dinosauri di diverse specie vivono beatamente a Isla Sorna. Il nipote di Hammond, dopo aver scoperto l’esistenza di questo luogo, decide di far in modo di poter catturare gli animali preistorici e portarli nello zoo di San Diego per guadagnare palate di soldi. Intanto lo scienziato Ian Malcolm con la sua ex fidanzata Sarah riescono ad andare sull’isola per fermare il folle piano di Ludlow. Come se non bastasse, il piano principale è uno: catturare il feroce T-Rex.

I due ex innamorati, durante la missione incontrano un cucciolo di T-Rex rimasto ferito che cercano di aiutare a non morire. Peccato che il sangue rimasto sulla giacca di Sarah, per la madre del dinosauro fa pensare che sia stata lei l’artefice del suo malessere. Arrivati al porto di San Diego, con il T-Rex adulto nel container, iniziano i veri problemi. La bestia si è svegliata, ha decimato l’equipaggio e si sta dirigendo verso la città.

Leggi anche: Jurassic Park | Nuove immagini inedite per i nostalgici del film

Il mondo perduto: Jurassic Park | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 7 maggio 2020

Il mondo perduto: Jurassic Park | alcune curiosità sul film

Il film è tratto da il romanzo Il mondo perduto di Michael Crichton e le riprese sono state ambientate in California, come la zona di Fern Canyon, e a Kauai, alle Hawaii.

Perché vederlo: Il secondo film della trilogia giurassica diretta da Steven Spielberg. Tra i fiori all’occhiello la coppia Moore- Goldblum.

Impostazioni privacy