Jurassic Park | Nuove immagini inedite per i nostalgici del film

Grazie a Joseph Mazzello, piccolo (all’epoca) protagonista della pellicola, possiamo ammirare nuovi inediti scatti fatti sul set di Jurassic Park.

Per chi lo ha amato all’epoca e per chi lo ama ancora oggi, Jurassic Park è uno dei cult della storia del cinema, firmato da quel maestro che è Steven Spielberg e ancora oggi fonte di ispirazione per una nuova saga (si attendono news sul nuovo Jurassic World: Dominion).

Jurassic Park | Scatti inediti durante il watch party organizzato da Joseph Mazzello

Ecco allora che si torna parlare della pellicola del 1993 grazie a Joseph Mazzello, protagonista allora decenne (era Tim), noto oggi per la sua interpretazione in Bohemian Rhapsody, che ha deciso di mostrare alcuni scatti inediti fatti durante la lavorazione.

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 scene indimenticabili di Jurassic Park

Leggi anche: Laura Dern emozionata per Jurassic World 3 | ecco cosa ha detto

Il gesto è avvenuto in concomitanza con il party organizzato su Instagram, che consisteva nel riguardare Jurassic Park in contemporanea, da qualsiasi parte del mondo ci si trovasse, e commentarlo online. Le foto sono state pubblicate sul suo profilo personale (quello con la spunta blu per intenderci).

Jurassic Park | In attesa di Jurassic World: Dominion scopriamo il backstage della pellicola del 1993

Qui e lì spuntano Sam Neill, Jeff Goldblum, Laura Dern, in questa serie di scatti inediti e provenienti da un backstage che deve essere stato qualcosa di memorabile. Scatti che l’attore trentasettenne si è divertito a mostrare durante il watch party ai suoi follower.

Stando a quanto rivelavano alcune indiscrezioni prima della sospensione delle riprese di Jurassic World: Dominion (qui il motivo di tale titolo), Mazzello dovrebbe tornare a vestire i panni di Tim, ormai cresciuto, al fianco del mitico Alan (il personaggio di Neill) e del nuovo volto protagonista, ossia quello di Chris Pratt alias Owen.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy