Laura Dern emozionata per Jurassic World 3 | ecco cosa ha detto

Steven Spielberg è uno dei registi moderni più iconici di tutti i tempi, responsabile di innumerevoli cult. Il principale tra questi è Jurassic Park, che ha aperto visivamente nuove strade e avviato un enorme franchising. In arrivo un nuovo film.

Il trio originale di eroi riprenderà il loro ruolo nel misterioso Jurassic World 3 di Colin Trevorrow, tra cui Laura Dern nel ruolo di Ellie Sattler. L’attrice, nominata agli Oscar per Storia di un Matrimonio, ha recentemente spiegato perché è così entusiasta di riprendere il suo ruolo nel prossimo sequel della saga.

Jurassic World 3 | Laura Dern felice di tornare come Ellie Sattler

Ellie Sattler è l’eroina di Jurassic Park che è tornata per un breve ruolo in Jurassic Park III. Laura Dern apparirà insieme ai colleghi co-protagonisti Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World 3, per la gioia del fandom hardcore che si è chiesto dove fosse finita Ellie.

Di recente Laura Dern ha parlato del suo ritorno, dicendo: “Sono davvero entusiasta all’idea. Adoro Ellie Sattler e sono cresciuta con lei. [Ci sono] così tanti bambini, e in particolare giovani donne, che la idolatrano e la considerano una specie di prima femminista, un tosto personaggio d’azione. Adoro l’idea di vedere dove si trova ora, e l’idea di stare di nuovo con Sam e Jeff, e di essere in compagnia di Colin. Ma anche con la visione di Steven e con il sostegno di Frank Marshall. È come tornare indietro e stare con la tua famiglia”.

Leggi anche: Jurassic World 3 | ecco l’imponente dinosauro in animatronic!

Leggi anche: Just One Drink | Laura Dern nella serie Quibi scritta da Nick Hornby

Laura Dern in Jurassic World 3 | Eredità pop

Laura Dern sta tornando al franchising di Jurassic Park dopo quasi due decenni, e ha visto come Ellie Sattler ha continuato a ispirare le generazioni future. Ora Dern sarà in grado di portare la sua esperienza di vita in questa nuova versione del personaggio, garantendo ulteriormente l’eredità di Ellie nella cultura pop.

Impostazioni privacy