Just One Drink | Laura Dern nella serie Quibi scritta da Nick Hornby

La piattaforma di streaming mobile Quibi offrirà contenuti di dimensioni ridotte, della durata di 10 minuti o meno, preetnand anche una nuova serie con protagonista Laura Dern, dal titolo Just One Drink

Just One Drink

Just One Drink sarà scritta dallo sceneggiatore nominato all’Oscar e premiato autore Nick Hornby (Brooklyn, About a Boy). Laura Dern reciterà nei panni di una barista che serve una serie di clienti, offrendo nel frattempo saggi consigli.

Deadline ha riportato che Quibi sta sviluppando la serie breve Just One Drink, che vedrà protagonista la Dern “in una serie di vignette in un atto tra una barista e i clienti che serve, che sono tutti in vari stati di disagio emotivo“.

Leggi ancheAlta Fedeltà | il divertente teaser trailer della serie con Zoe Kravitz

Just One Drink | Laura Dern nella serie Quibi scritta da Nick Hornby

Laura Dern è la produttrice esecutiva della serie insieme a Hornby, l’autore di About a Boy, Alta Fedeltà e lo sceneggiatore nominato all’Oscar per An Education. Jayme Lemons per Jaywalker Picture ed Elisa Ellis per Platform One Media sono anche produttori esecutivi.

Quibi ha ottenuto un impressionante elenco di celebrità per i suoi contenuti, tra cui registi di prestigio come Steven Spielberg, Antoine Fuqua, Sam Raimi, Steven Soderbergh e Guillermo del Toro.

Laura Dern | un’attrice in ascesa

Just One Drink

Dal canto suo, Laura Dern, ultimo grande “acquisto” di Quibi, è un’attrice dall’enorme carisma, che sta conquistando la stagione dei premi con la sua interpretazione in Storia di un matrimonio raccogliendo trofei ai Golden Globes, ai SAG Awards, ed prospettandosi come sicura protagonista agli Oscar di febbraio.

Leggi ancheLaura Dern | i 5 ruoli migliori dell’attrice candidata agli Oscar 2020

La ricordiamo inoltre per la sua fantastica interpretazione in Big Little Lies, che le ha fruttato un Emmy nel 2017 e la collega a un altro nuovo progetto Quibi, la docuserie sulla natura Fierce Queens, che sarà narrata dalla sua co-protagonista di BLL Reese Withersopoon.

La piattaforma streaming Quibi verrà lanciata il 6 aprile 2020.

Impostazioni privacy