Jurassic World: Dominion | Il logo e due nuove foto

Il sito di Amblin Entertainment è stato aggiornato con il logo ufficiale di Jurassic World: Dominion

Jurassic World Dominion - meteoweek.com

Questo film è il terzo capitolo del franchise, che chiuderà anche la storia di Jurassic Park, iniziata nel 1993 (una cosa che si riflette anche nel logo).

Ecco il poster che ci mostra il logo del nuovo film in arrivo

Jurassic World Dominion-meteoweek.com

Inoltre, il regista della pellicola, Colin Trevorrow, ha pubblicato due nuove fotografie del film sui dinosauri, che vede nuovamente protagonisti i personaggi interpretato da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, Owen e Claire.

I luoghi delle riprese e le persone coinvolte nel nuovo film

Le riprese di Jurassic World: Dominion si terranno ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e probabilmente alle Hawaii. Anche la sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow, che sarà produttore con Steven Spielberg e da Emily Carmichael. Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

https://www.instagram.com/p/B9fzWEHlOB-/?utm_source=ig_embed

Leggi anche -> Jurassic World 3 ha finalmente un titolo ufficiale svelato dal regista

Leggi anche -> Jurassic World 3: Dominion | tre motivi che spiegano la scelta del titolo

Nel cast ci sono anche Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum che torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Poi ci saranno DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie. E ancora Justice Smith e Daniella Pineda.

https://www.instagram.com/p/B9mZst3lzPI/?utm_source=ig_embed

La trama di Jurassic Worlk: Il Regno Distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond, è di nuovo andato in frantumi distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar, che ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Ma Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri sopravvissuti da una catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Owen intende trovare Blue, il suo velociraptor ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha sviluppato un rispetto per queste creature, divenute ormai la sua missione. Arrivati sull’isola mentre la lava comincia a scendere, la loro spedizione scopre che una cospirazione potrebbe riportare il nostro intero pianeta ad un pericoloso stato di disordine che non si vedeva dai tempi della preistoria. Questa volta, i nostri due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima.