Stasera in tv | 7 giugno | Non dirlo al mio capo | Anticipazione

Domenica 7 giugno alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda la fiction Non dirlo al mio capo con protagonista Lino Guanciale.

Il 7 giugno alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno la fiction Non dirlo al mio capo diretto da Giulio Manfredonia con la partecipazione di Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini, Giorgia Surina, Andrea Bosca, Federico Riccardo Rossi, Gloria Radulescu, Ludovica Coscione, Davide Pugliese, Saul Nanni e Massimo De Francovich.

Non dirlo al mio capo | primo episodio | I soliti sospetti

Un giorno arriva una lettera dell’assicurazione che vede la convocazione dell’amante del marito di Lisa per spiegare come sono andati i fatti. Due sono le strade che potrebbe percorrere: dire la verità oppure vendicarsi. Lo studio intanto è impegnato nella difesa molto complessa nei confronti di una compagnia area.

A quanto pare, risulterebbe colpevole di aver provocato un gravissimo incidente. Per questo motivo il pool di avvocati cercherà di fare luce sull’accaduto dedicando anima e corpo al caso. Intanto la corrente elettrica salta improvvisamente nello studio di Lisa ed Enrico. Questo black out sarà favorevole per farli avvicinare. Forse anche troppo. 

Leggi anche: Vanessa Incontrada, la rivelazione su Lino Guanciale che non ti aspetti: “Con lui…”

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 7 maggio 2020

Non dirlo al mio capo | secondo episodio | Tentazioni inattese

L’affascinante Enrico mentre stava pulendo il suo studio, pieno zeppo di carte, fogli inutile e cianfrusaglie varie, trova casualmente un fogliettino. In questo bigliettino del padre c’è scritto qualcosa ce lo manda totalmente in tilt, e che rischierebbe di compromettere seriamente la serenità della famiglia. Intanto, Mia che non vede l’ora di rivedere Romeo (anche se fa di tutto per nasconderlo agli occhi degli altri) non è l’unica…

Lisa convinta e costretta da Marte cerca di ritornare a vivere e respirare la spensieratezza tipica di chi è single. Ed eccola che durante la festa dello Studio Vinci, arriva in tutto il suo splendore, e di certo non passando inosservata.

Impostazioni privacy