Stasera in tv | 7 giugno | Una notte da leoni, tre uomini e una marea di guai

Domenica 7 giugno alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda la commedia Una notte da leoni con Bradley Coooper.

Il 7 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film Una notte da leoni diretto da Todd Phillips con Bradley Cooper, Heather Graham, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Ed Helms, Rachael Harris, Gillian Vigman, Dan Finnerty, Brian Callen e Sandra Currie.

Una notte da leoni | la trama del film

Phil, Stu e Alan decidono di festeggiare l’addio al celibato dell’amico Doug nella spericolata Las Vegas. Senza badare a spese decidono di alloggiare al Caesars Palace e per festeggiare nel migliore dei modi si recano sul tetto dell’hotel per fare un brindisi in onore del futuro sposo. Da questo momento in poi, tutto cambierà.

I tre amici quando si svegliano nella loro stanza completamente devastata, non riescono a capire cosa sia successo. Alan si trova senza pantaloni, Phil con un braccialetto tipico di chi è stato in ospedale e Stu senza un dente. Come se non bastasse nel bagno della loro suite ad accogliere un insonnolito Alan c’è una tigre e un bambino piccolo chiuso in un armadio a muro. In tutto questo marasma c’è una domanda che angoscia tutti: che fine ha fatto Doug?

Seppur con estrema difficoltà, i tre ragazzi cercando di ricostruire i fatti accaduti qualche ora prima, giungendo alla conclusione che sono stati drogati con il Roophis, una potente droga che non fa ricordare le cose. Più si va avanti nella ricostruzione e più emergono dettagli sconcertanti: Stu ha sposato una spogliarellista di nome Jade e il neonato nell’armadio si chiama Tyler ed è il figlio di lei. Personaggio importantissimo per capire tutto quello che è successo è un amico di Alan, chiamato Mr. Chow.

Leggi anche: Stasera in tv | 22 maggio | Parto col folle, tante risate a non finire

Una notte da leoni | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 7 maggio 2020

Una notte da leoni | alcune curiosità sul film

La trama del film prende ispirazione da un evento accaduto realmente al produttore Tripp Vinson: l’uomo era scomparso dalla sua festa d’addio al celibato a Las Vegas, si è poi risvegliato in uno strip club con un conto molto grande da pagare.

Perché vederlo: Risate a non finire con Galifianakis nel ruolo di Alan insieme ai suoi inseparabili nuovi amici. Scene memorabili per il primo film della trilogia diretta da Todd Phillips.

Impostazioni privacy