Alice Sabatini, che fine ha fatto l’ex Miss Italia? Eccola dopo la malattia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:08

Eletta nel 2015, Alice Sabatini è ricordata come una delle Miss Italia più particolari: il suo taglio di capelli cortissimo è rimasto nella storia del concorso di bellezza italiano. 

Alice Sabatini
Alice Sabatini- Foto dal web

Ricordate Alice Sabatini? Era il 2015 e sul suo capo veniva posta la corona della più bella d’Italia. Dopo l’elezione della bella Miss si sono perse le tracce e molti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Alice si è allontanata dal piccolo schermo, ma continua ad essere molto seguita sui social, dove pubblica foto che riscuotono molto successo tra i suoi follower che la seguono dai tempi di Miss Italia.

Alice Sabatini: “Ho affrontato un grave disturbo”

La bellissima ragazza ha dovuto superare un grave problema di salute legato allo stress. Lo ha raccontato lei stessa, parlando di come i troppi impegni abbiano messo in pericolo la sua vita: “Qualche mese dopo l’elezione a Miss Italia, nel settembre 2015, conducevo una vita stressante per i troppi impegni. Mi si è alzato il livello di cortisolo, cioè l’ormone dello stress e questo ha causato un aumento di peso: ero ingrassata quindici chili e non ne capivo il motivo.”

“Ho fatto una serie di analisi: mi ci sono voluti mesi per scoprire non solo di essere celiaca, ma che era uno sbalzo ormonale, tutto dovuto allo stress”, ha dichiarato Alice.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Alice e Gabriele: un amore a gonfie vele

Cosa fa oggi la Sabatini? L’ex Miss Italia è felicemente fidanzata con Gabriele Benetti, giocatore di pallacanestro: i due convivono da diverso tempo.

In un’intervista a Diva e Donna, Alice ha parlato della sua storia d’amore: “Fin da subito abbiamo deciso di andare a convivere a Roma: è stato molto naturale. All’inizio avevo un po’ di paura ma ho capito che lui è l’uomo della mia vita. Anche se ho messo subito in chiaro le cose: non voglio fare la casalinga. Lui mi capisce al volo e mi ha aiutato a superare un momento difficile. Insomma, ci completiamo”.