Grande Fratello, ricordate il vincitore Andrea Cocco? Com’è oggi

Andrea Cocco vinse il Grande Fratello 11: l’italo giapponese riuscì a conquistare tutti con la sua eleganza e i suoi modi educati. Cosa fa oggi?

Andrea Cocco
Andrea Cocco- Foto Gf

Ricordiamo tutti Andrea Hirai Cocco per la sua vittoria al Grande Fratello 11: un mix di italiano e giapponese, un bellissimo ragazzo che catturò subito l’attenzione del pubblico per l’enorme gentilezza con la quale si relazionava con gli altri inquilini della casa.

La partecipazione al reality show è stata per lui un trampolino di lancio che gli ha permesso di conquistarsi un posto nel mondo del cinema. Subito dopo la vittoria, infatti, Andrea ha deciso di studiare recitazione.

Andrea Cocco: dal Grande Fratello al cinema

Nel 2013 è stato tra i protagonisti del lungometraggio di Alberti de Venezia, “Io è morto” e, l’anno dopo ha partecipato alle serie “F*ck the Zombies”. Nel 2016 è stato protagonista della web serie “Forse sono io”, con Vincenzo Aleri e Gianmarco Tognazzi, fino ad arrivare al film “The Broken Key”.

Tra le mura della casa più spiata d’Italia aveva cominciato una relazione con una delle altre concorrenti, Margherita Zanatta. Il legame tra i due è proseguito anche fuori dalla casa di Cinecittà, ma la relazione è finita poi senza un motivo noto. Oggi l’attore è felicemente fidanzato con una bellissima modella.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Andrea: “Il Gf mi ha aiutato”

L’esperienza del Grande Fratello è stata importantissima per Andrea: l’italo-giapponese ha dichiarato di non essersi mai pentito di aver partecipato al reality e di essere grato al GF per la carriera successiva.

https://www.instagram.com/p/B99JaqGJp6c/?utm_source=ig_web_copy_link

“Non lo rinnego. Fare il GF mi ha aiutato: se non fossi entrato nella casa, oggi non mi arriverebbero proposte di sceneggiature da leggere”, ha dichiarato Andrea Cocco.

Al Grande Fratello è tornato come ospite successivamente per insegnare ai concorrenti di una successiva edizione alcune nozioni base della lingua, della cultura e della cucina giapponese. Il suo modo pacato ed educato di relazionarsi al mondo non è mai cambiato.

Impostazioni privacy