Meteo Cagliari oggi lunedì 8 giugno: cieli sereni

Previsioni Meteo Cagliari di oggi lunedì 8 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi lunedì 8 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno cieli sereni –Meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari martedì 9 giugno

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno cieli sereni –Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 8 giugno Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi lunedì 8 giugno nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3350m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno cieli sereni –Meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 9 giugno Italia

In Provincia di Cagliari: la pressione torna ad aumentare, favorendo un rapido diradamento delle nuvolosità nel corso della mattinata. Prevale dunque il sole ed un tempo asciutto eccetto per qualche acquazzone che potrà formarsi al pomeriggio sui massicci. Temperature stabili o in lieve diminuzione, venti torno ONO anche moderati. Mari mossi.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno cieli sereni –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy