Meteo Ferrara oggi lunedì 8 giugno: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Ferrara di oggi lunedì 8 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi lunedì 8 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi lunedì 8 giugno rovesci temporaleschi– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara martedì 9 giugno

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno –rovesci temporaleschi meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi lunedì 8 giugno oggi inizialmente molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci pomeridiani, anche a carattere temporalesco. in serata schiarite, sono previsti 20.3mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3145m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo domenica 7 giugno in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno rovesci temporaleschi– meteoweek

In provincia di Ferrara: una saccatura in discesa dal Nord Europa raggiunge il Centronord Italia, dove isola una circolazione di bassa pressione. Tempo dunque instabile sull’Emilia Romagna con nubi irregolari alternate a schiarite, ma associate a rovesci e temporali sparsi, più diffusi e frequenti a ridosso dell’Appennino, solo occasionali lungo le coste; non esclusi fenomeni localmente intensi accompagnati da grandine o improvvisi colpi di vento. Temperature in calo, ma con clima diurno comunque molto mite. Venti tra Est e Sudest su coste e Adriatico, variabili all’interno. Mare poco mosso o localmente mosso.

Clicca QUI meteo lunedì 8 giugno Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno rovesci temporaleschi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy