Meteo Latina oggi lunedì 8 giugno: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Latina di oggi lunedì 8 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi lunedì 8 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Latina di oggi previsioni del tempo di lunedì 8 giugno rovesci temporaleschi– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 9 giugno a Latina

mappa Lazio – Meteo Latina previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno –rovesci temporaleschi meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 7 giugno in Italia

Il Meteo a Latina e le temperature

A Latina lunedì 8 giugno oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 5.8mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3286m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 8 giugno Italia
bacheca – Latina previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno rovesci temporaleschi– meteoweek

In provincia di Latina: Una nuova perturbazione giunge dal Nord Europa interessando l’Italia centro-settentrionale. Anche le regioni centrali tirreniche, risentiranno di queste umide correnti in quota, responsabili di acquazzoni e temporali, più battenti a ridosso dei rilievi e sulle aree interne. I fenomeni, già dalla nottata, coinvolgeranno altro Lazio, Umbria occidentale, basso Lazio e Toscana sud-orientale; nel corso delle giornata invece risulteranno i rilievi e le aree interne in generale (specie di Lazio e Umbria) le zone maggiormente bersagliate da acquazzoni e temporali, puntualmente forti. Venti moderati da SO, specie sulle zone costiere e occidentali. Mare da mosso a molto mosso.

bollettino – Latina previsioni del tempo di oggi lunedì 8 giugno rovesci temporaleschi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy