Trono over, il cavaliere e il flirt con l’ex di Berlusconi

Giovanni Longobardi, cavaliere napoletano del trono over, è stato uno dei protagonisti principali dell’ultima stagione di Uomini e Donne per la sua frequentazione con Veronica Ursida.

Trono Over

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida hanno cominciato a frequentarsi negli studi di Uomini e Donne: il cavaliere ha poi deciso di lasciare il programma perché ha dichiarato di sentirsi a disagio in studio e di non fidarsi di Veronica.

I due hanno deciso di continuare a frequentarsi fuori dal contesto televisivo. Nel frattempo il calciatore ha svelato alcuni aneddoti sulla sua vita privata passata, raccontando di aver intrapreso due relazioni con due donne molto famose.

Due donne importanti nel passato di Giovanni Longobardi

Giovanni, originario di Castellamare di Stabia, si è deciso ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne dopo numerosi tira e molla. A Radiochat.it ha raccontato di aver frequentato due donne dello spettacolo molto conosciute.

Chi sono le misteriose ex del bel Giovanni? Una è Laura Cremaschi, valletta di Avanti un Altro, bionda ed esplosiva. Poi c’è Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello, che ha avuto una relazione con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio. Rispetto a questi legami, Longobardi si è espresso così: “Sono cose belle che mi hanno lasciato nei ricordi”.

https://www.instagram.com/p/CBAhu-jnPBN/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Trono over: Giovanni e Veronica continuano a conoscersi fuori

Il passato sentimentale di Giovanni sembra aver lasciato nel cavaliere un segno profondo e oggi l’uomo ha difficoltà a fidarsi di un’altra persona. Questo è quanto accaduto anche con Veronica Ursida, ma i due hanno ora la possibilità di costruire un legame da soli lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

Longobardi ha confessato: “Sono quasi cinque anni che non mi lego ad una donna a causa delle mie paure. Conoscendo una persona in un contesto televisivo è ancora più faticoso fidarsi”. 

La Ursida ha deciso di non mollare ed è pronta a sfoderare tutte le sue armi per conquistare il cuore del tenebroso napoletano dal tormentato passato amoroso.

Impostazioni privacy