Che Dio ci Aiuti, avete mai visto la figlia della Fabrizi? Bellissima

Per la gioia dei suoi fan, la mitica Valeria Fabrizi, nei panni di Suor Costanza, è ritornata sul Piccolo Schermo il giovedì sera su Rai Uno, con le repliche della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti. Ma avete mai visto la figlia? Bellissima e famosa…

Photo by – Instagram

 

Valeria Fabrizi, la mitica Suor Costanza, ha un’ unica bellissima figlia

La mitica Valeria Fabrizi, attrice di straordinario talento, sta facendo sorridere e ridere nuovamente i telespettatori di Rai Uno nei panni della mitica Suor Costanza nella fiction Che Dio Ci Aiuti, la cui quinta stagione sta andando in onda in Prime Time sul canale principale dell’azienda di Viale Mazzini il giovedì sera, accanto a una straordinaria Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela.

Attrice per lo più di Teatro di ingente spessore, ha avuto un unica figlia dal marito Tata Giacobetti, grande artista e musicista, nonché fondatore del Quartetto Cetra, scomparso nel 1988 a causa di un fulminante ictus cerebrale.

La figlia non ha però seguito del tutto le orme ne materne ne paterne a livello professionale, ed è la fondatrice e titolare di un’importante agenzia di Comunicazione che reca il suo nome.

Ma l’ avete mai vista?

 

Photo by – Instagram

Giorgia Giacobetti è titolare di un’ agenzia di comunicazione molto prestigiosa

Giorgia Giacobetti, questo è il suo nome, vista la sua professione, è molto attiva sul Web e sui Social, ove appare per lo più in scatti legati al suo lavoro ma anche in compagnia della tanto celebre e amata mamma. Appassionata fin da ragazzina di Pubblicità e Comunicazione, dopo svariati studi e master, ha vissuto per un lungo periodo a Londra. Ed è proprio lì che ha iniziato a muovere i primi passi in ragguardevoli agenzie del settore.

Ed è anche in nome di questa esperienze che nel 1989 Maurizio Costanzo le affidò il prestigioso ruolo di responsabile del settore spettacolo e showbusiness nella redazione del suo programma. Un ruolo che lei ha rivestito per la bellezza di 12 anni e che l’ha indotta, pian piano a credere maggiormente nelle sue abilità e voler lavorare come free lance in qualità di ufficio stampa, per importanti nomi della TV, del Cinema e della Musica.

Risale al 2005 la fondazione di Giorgia Giacobetti Comunicazione, che, basata in primis sulle attività di PR e Ufficio Stampa, si è poi ampliata nel corso del tempo, diventando un’agenzia molto riconosciuta e stimata a livello nazionale anche per quanto concerne l’organizzazione di eventi.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci, inedita confessione dell’attrice: “Ho avuto…”

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci tutta curve in costume: eccola a 58 anni [FOTO]

 

Una grande professionista dotata di tanta umiltà

Bellissima, ha dichiarato pubblicamente come incipit del suo sito professionale che “Amare il proprio lavoro è un privilegio. Essere scelti è una vittoria che va vissuta con grande umiltà.” Certamente qualità, importanti e fondamentali per farcela nella vita, al di là della professione che si ha scelto, e che indubbiamente le avranno insegnato i suoi famosi genitori. Non per nulla la mamma, la meravigliosa Valeria Fabrizi la appoggia molto, e quando può, ama presenziare anche ai suoi eventi, sempre di ingente successo.

Un successo che lei però, nonostante la sua ragguardevole bellezza, ha deciso di vivere dietro le quinte,  quindi non approdare alla conduzione di un programma televisivo, ne di apparire eccessivamente in interviste o in apparizioni televisive. Ultima in tal senso è quella qualche anno fa a La Vita In Diretta, allora condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, ove è apparsa in compagnia della splendida mamma.

Impostazioni privacy