Elena Sofia Ricci tutta curve in costume: eccola a 58 anni [FOTO]

E’ una delle attrici più amate e apprezzate dal Grande Pubblico, la splendida Elena Sofia Ricci. Fortissima del successo appena ottenuto con la fiction di Rai Uno Vivi E Lascia Vivere, accanto a uno splendido Massimo Ghini, tornerà stasera in replica con la quinta stagione de fortunato Che Dio Ci Aiuti, nei panni della mitica Suor Angela. E intanto allieta i suoi fan con uno scatto in costume da bagno davvero mozzafiato!

Photo by – Facebook

Elena Sofia Ricci, non solo una grande artista ma anche una bellissima donna

Bella, bellissima e affascinante, Elena Sofia Ricci non è solo una grande attrice e una straordinaria artista, ma anche una donna meravigliosa e dolcissima. Madre e moglie amorevole, durante il lungo e assai estenuante lockdown, ha tenuto compagnia ai suoi fan sui Social e con alcune ospitate televisive in collegamento da casa sua , in svariate trasmissioni, tra cui il seguitissimo Vieni Da me, condotto fino a qualche giorno fa, dalla spumeggiante Caterina Balivo.

E adesso, che si appena conclusa la messa in onda del riuscitissimo Vivi E lascia Vivere, dove ha rivestito i panni della combattiva Laura Ruggero, accanto allo straordinario Massimo Ghini, sta per tornare stasera, sempre in prima serata su Rai Uno, con le repliche del seguitissimo Che Dio Ci Aiuti, con la sua quinta stagione.

Tuttavia ora, a rendere particolarmente felici i suoi fan, per lo più di sesso maschile, non è solo questa ghiotta notizia, ma anche e soprattutto il circolare in Rete di un suo scatto in costume da bagno.

Photo by – Instagram

In bikini e in posa da vera diva, lei è incantevole!

Con i capelli sciolti e dotata di un paio di occhiali da sole dalla foggia classica, la donna si presenta ai suoi sostenitori con un bikini a triangolo maculato. La sua pelle  è ancora chiara e il suo viso, essendo esposto al sole, è privo di trucco. Una mano sostiene mollemente il capo e il suo sguardo non è rivolto all’obiettivo ma altrove. Elena appare pensierosa ma non corrucciata o triste. Una possa assolutamente da diva, nonostante lei sia una donna molto semplice e alla mano. Ovviamente, come è normale e giusto che sia, lo scatto è stato letteralmente invaso di like e commenti positivi.

Lei, a 58 anni compiuti, è ancora al top! Tuttavia, sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, esistono anche altre fotografie che la ritraggono al mare o in piscina in costume da bagno, ma mai, grazie alla sua innata classe, lei risulta volgare o fuori luogo. Sempre e comunque incantevole!

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci, avete mai visto la casa della protagonista di Vivi e lascia Vivere?

Leggi Anche -> Vivi e Lascia Vivere, Elena Sofia Ricci e Ghini: rapporto speciale al di fuori del set

Ora nuovamente in TV nei panni di Suor Angela

Come incantevole risulta anche nei panni della mitica Suor Angela, nella fiction Che Dio Ci Aiuti, dove come una sorta di Don Matteo in gonnella, si presta a risolvere i vari problemi e svariati casi che riguardano le ragazze che vivono in convento, amici e conoscenti. Certamente anche il fatto di essere affiancata da una straordinaria Valeria Fabrizi, nei panni di Suor Costanza, ha giovato al suo personaggio, che è ormai entrato nel cuore degli italiani e dei telespettatori più affezionati di Rai Uno, che tuttavia hanno già avuto modo più volte di rivedere le repliche della fortunatissima serie su Rai Premium, dove tra l’altro è stata anche già replicata l’amatissima Vivi E lascia Vivere che si è conclusa giovedì scorso, ottenendo ottimi consensi di pubblico e di critica.

Impostazioni privacy