Giulia De Lellis frecciatina misteriosa | La foto con Damante e la gelosia di Iannone ?

La vita di Giulia De Lellis è cambiata notevolmente nelle ultime settimane dal momento in cui nella sua vita è tornato a far parte Andrea Damante, un amore immenso e capace di superare ogni cosa.

Giulia De Lellis frecciatina misteriosa – meteoweek

Attenzione però, Giulia De Lellis non è una persona che la manda a dire, ed ecco che arriva una frecciatina social.

Il post in questione sembra essere diretto a tutti coloro che abbiano criticato la scelta di Giulia De Lellis, di cui l’influencer non ha mai realmente parlato ma che ha già annunciato di voler condividere con i fan ogni cambiamento che la riguarda, anche se per un’intervista in esclusiva dobbiamo comunque aspettare.

Giulia De Lellis – meteoweek

Cuore infranto ad Andrea Iannone

Molti dei fan avevano notato come Giulia De Lellis in un certo qual modo fosse diventata improvvisamente molto matura al fianco di Andrea Iannone, in vista anche di un futuro diverso insieme all’uomo che lei stessa aveva definito come la sua persona.

Il bello della vita è che è un percorso assolutamente imprevedibile e, nonostante Giulia De Lellis fosse comunque pronta a metter su famiglia, ecco che l’amore torna a bussare alla sua porta e Andrea Damante la riconquista dato che entrambi, comunque sia, non avevano mai smesso di amarsi… anche se la loro felicità ha riservato il cuore infranto a Andrea Iannone.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Giulia De Lellis frecciatina a chi?

A tenere banco in queste ore troviamo la condivisione da parte di Giulia De Lellis della prima foto che la ritrae insieme ad Andrea Damante. Il primo scatto ufficiale della coppia dal momento in cui hanno trovato il modo di prendersi nuovamente la mano.

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante come fosse la prima volta : “Lo ricordate?” | Video

Leggi anche -> Giulia De Lellis non ce la fa più | Scontro acceso: “Sono in una proprietà privata”

A ogni modo, sembrerebbe anche qualcuno abbia criticato la coppia, come dimostrato dal post di seguito e condiviso dalla De Lellis:

Giulia De Lellis IG – meteoweek

La frecciatina in questione potrebbe essere diretta ad Andrea Iannone che non avrebbe ancora digerito il boccone amaro riservato dalla fine della relazione con Giulia De Lellis?

Impostazioni privacy