Mercedesz Henger cambia look: irriconoscibile con capelli rosa FOTO

Mercedesz Henger, bellissima e sensuale, dopo aver tagliato le sue lunghe chiome, ha deciso di cambiare anche il loro colore. Una scelta che le dona un pizzico di spensieratezza in più e che pare piacere molto ai suoi numerosi fan che affollano letteralmente le sue pagine Social, Instagram in primis. Ma che ne penserà la tanto celebre madre di tale scelta?

Photo by- Instagram

Mercedesz Henger cambia look

La primogenita della splendida Eva Henger, star indiscussa dei Social, grazie a scatti davvero bollenti, ove si mostra sovente in costume, possiede la stessa lampante bellezza della celebre genitrice.

Lei, la meravigliosa Mercedesz, classe 1991, ha scelto di diventare una brava attrice e di voler seguire con passione e dedizione il suo sogno artistico. Dotata di un carattere forte, nonostante la mamma non la vedesse di buon occhio, ha deciso di proseguire la sua assai travagliata storia d’amore con l’ex tronista Lucas Peracchi, grande amante dei tatuaggi e del fitness. Una passione quest’ultima che ha letteralmente contagiato anche la fidanzata, che ne ha guadagnato, dal momento che ora il suo fisico è più tonico e sensuale che mai per la gioia dei suoi numerosi estimatori.

Estimatori che hanno potuto constatare negli ultimi giorni che la ragazza ha deciso, dopo aver dato un taglio alle sue lunghe chiome, di cambiare tinta, e di abbandonare almeno per un po’ il biondo platino, da vera diva, e che contraddistingue da tempo già la tanto celebre mamma.

Photo by- Instagram

Capelli rosa e leggermente cotonati alla Grease

Mercedesz ha infatti deciso di vivacizzare le sue chiome con il rosa, una tonalità molto amata dalle giovani, per lo più giovanissime, e che anni passati aveva portato alla ribalta la splendida Elodie Di Patrizi, ai tempi della sua seguitissima partecipazione di Amici. Tuttavia allora la cantante e interprete portava capelli molto più corti rispetto a quelli che porta la Henger.

In questo periodo poi è stato trasmesso nuovamente anche il mitico Grease, dove una delle protagoniste, a causa di un errore, mostrava capelli cotonati della stessa tinta. Una tinta che poi è diventata glamour e di moda e che oggi è per l’appunto molto apprezzata.

Ma che ne penserà Eva di questo cambio? Certamente con esso la giovane attrice ha assunto un pizzico di freschezza in più, senza però perdere la sua ragguardevole e innata sensualità, anche grazie alla sue mise accattivanti, che sovente  davvero poco spazio lasciano all’immaginazione.

Photo by- Instagram

Leggi Anche -> Mercedesz Henger allenamento bollente: curve perfette | VIDEO

Leggi Anche -> Mercedesz Henger la sauna diventa bollente: il video da bollino rosso

In posa da vera sirenetta

In alcune infatti si mostra come una novella sirenetta, appoggiata mollemente su degli scogli, o meglio grossi sassi di pietra bianca, in una posizione da vera diva, con indosso un semplice bikini a triangolo bianco con dei microscopici laccetti. Una posa e un modo di porsi che ricordano un’altra bomba sexy di fama internazionale di qualche anno fa: la mitica Pamela Anderson!

In un’altro poi con le chiome bagnate e in versione punk, mette in mostra, grazie a un bikini azzurro davvero striminzito, un lato B da urlo, che ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan. Fan che adorano seguirla non solo sui Social ma anche in TV, in particolar modo durante le sue ospitate da Barbara D’Urso, che sono aumentate visibilmente dopo la sua partecipazione all’‘Isola Dei Famosi.

Impostazioni privacy